H2O, il regno di Vacchi. Lusso e una vista mozzafiato: la villa del re di Instagram in Sardegna, offre tutto questo e molto altro.
La favolosa villa in Sardegna di Vacchi. Per anni è stato il luogo in cui l'imprenditore re dei social si rifugiava per trascorrere le vacanze estive, fra party a bordo piscina e gite in yacht.
Vacchi mette in affitto H2O. Ora che è diventato una star dei social però, il milionario trascorrerà i mesi estivi in tour, suonando come dj nelle discoteche più famose di Ibiza.
Lusso (in affitto) by Vacchi. Niente paura però, la villa in Sardegna non rimarrà vuota, ma sarà disponibile per qualche nuovo (ricchissimo) inquilino.
Il costo dell'affitto di H2O. Gianluca Vacchi infatti ha deciso di affittare la sua splendida villa in Sardegna. Il costo? 270 mila euro al mese, per vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti.
Lusso e charme ad H2O. La villa di Vacchi si trova a Porto Cervo, una delle zone più chic della Sardegna, meta di imprenditori, sceicchi e magnati provenienti da tutto il mondo.
Le meraviglie di H2O, la villa di Vacchi. La magione è situata sulla collina Abbiadori che offre una vista mozzafiato su tutta la Costa Smeralda.
La piscina strepitosa della villa di Vacchi. L'influencer ha deciso di ribattezzare la casa H2O per via della piscina che circonda la villa e del panorama del golfo che si può ammirare da ogni angolo della casa.
H2O, fra ricordi e relax. Oltre alla piscina vista mare, teatro di tanti balletti di Gianluca Vacchi in compagnia dell'ormai ex Giorgia Gabriele, troviamo anche una Spa, in cui dedicarsi alla propria bellezza e trascorrere ore in completo relax.
Il lusso di H2O, la casa di Vacchi. La villa in Sardegna è resa ancora più spettacolare grazie alle grandi vetrate, che offrono una vista stupenda, mentre all'interno troviamo ogni tipo di lusso, dal camino, perfetto per una serata romantica, sino alla palestra, l'ideale per tenersi sempre in forma.