Amanda Bynes nuda per strada: ricoverata. Il suo inferno

L’attrice Amanda Bynes di nuovo ricoverata in un ospedale psichiatrico dopo essere stata trovata a vagare nuda per strada: l’inferno dell’ex bambina prodigio

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’inferno di Amanda Bynes, l’ex attrice prodigio che nei primi anni 2000 era una delle star più famose ad Hollywood, votata da Forbes nel 2077 come una delle attrici giovani più pagate al mondo, non sembra aver fine.

Dopo una diagnosi di schizofrenia nel 2013, la bipolarità confessata nel 2014 e un lungo ritiro dalle scene, in questi giorni Amanda è stata di nuovo ricoverata in un ospedale psichiatrico perché trovata a vagare nuda per le strade di Los Angeles, come riportato da TMZ e dal  Daily Mail.

Fonte: IPA
Amanda Bynes a Los Angeles nel 2015

Amanda Bynes, da attrice prodigio alla schizofrenia

L’attrice, oggi 36enne, è stata vista camminare vicino al centro di Los Angeles domenica 19 maggio 2023 senza vestiti. Lei stessa ha fatto fermare un’auto, dicendo al guidatore che stava vivendo  “un episodio psicotico” e che chiamassero i servizi di emergenza sanitaria.

La Bynes è attualmente ricoverata in ospedale e probabilmente riceverà cure per diversi giorni. Il Daily Mail ha contattato la sua famiglia per un commento ma non ha ancora ricevuto risposta.

L’odissea di Amanda, davvero una delle attrici bambine più promettenti e talentuose dello show biz americano è stata improvvisa e traumatica: dai primi anni 2000 fino al 2013 sulla cresta dell’onda, presentatrice di uno show tutto suo (The Amanda Show, sul canale Nickelodeon), poi attrice in diversi film adolescenziali di successo, fino ai ripetuti arresti per guida in stato di ebbrezza, possesso di droga, minacce ed aggressione a pubblici ufficiali.

Fonte: Getty Images
Amanda Bynes nei primi anni 2000
Fonte: Getty Images
Amanda Bynes nel 2001

Amanda Bynes, la sua vita in tappe, dai successi ai ricoveri

Ripercorriamo la sua vita, e la sua discesa all’inferno, dai primi anni 2000 ad oggi.

L’ultimo post sul suo account Instagram risale al 2020: una foto senza nessun commento, con i suoi grandi occhi, un tempo sempre sorridenti, velati da una tristezza evidente.  Fino all’epilogo di questi giorni

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963