Secondo i ben informati dietro il successo di Emmanuel Macron, neo presidente francese, ci sarebbe proprio lei. L’ex insegnante 64enne ha una marcia in più ed è la stratega politica di suo marito. Ora tutti i riflettori sono su di lei e Brigitte si gode il trionfo: ammirata per il suo stile e il suo charme.
Bella e indomabile: Carolina di Monaco ha fatto sognare il mondo intero con i suoi amori tormentati e la sua voglia di rompere gli schemi della rigida etichetta reale. Prima di Kate Middleton e di Charlene, la principessa per eccellenza era lei e anche oggi a 60 anni il suo fascino appare immutato.
A 63 anni Kim Basinger è ancora l’icona sexy che aveva ammaliato tutti in “9 settimane e ½”. E mentre il suo partner nella pellicola, Mickey Rourke, è completamente cambiato, fra interventi di chirurgia plastica e botox, lei è rimasta la stessa, anzi, con l’età sembra ancora più bella.
Il tempo si è fermato anche per Ornella Muti. Maturando l’attrice è diventata ancora più affascinante e a 62 anni sfoggia un fisico mozzafiato e la voglia di stupire. Lo dimostra lo scatto in topless rubato dalla figlia Naike Rivelli e postato sui social in cui la Muti è più bella che mai.
Istrionica, talentuosa, semplicemente unica: a 67 anni Meryl Streep è una delle attrici più amate ed acclamate di Hollywood. “Le donne credono che se sono più belle, sono anche più amate o lo saranno – ha svelato in una recente intervista -. Ma davvero l'aspetto esteriore attribuisce un significato alla nostra vita? Ne dubito”.
Entrata di diritto nell’Olimpo delle star 60enni, Barbara D’Urso non è solo una donna bellissima, ma anche forte e sicura di sé. Dopo aver superato tanti ostacoli, in amore e sul lavoro, oggi è una professionista affermata e la regina dei palinsesti Mediaset. Cosa le manca? Solo l’amore!
Giuliana De Sio Ha compiuto 60 anni sulla pista di Ballando con le Stelle, e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Giuliana De Sio è un vero e proprio vulcano d’emozioni, una donna fragile e forte al tempo stesso, che non passa di certo inosservata. “Il mio compleanno? – ha commentato alla soglia dei 60 anni -. Credo sia proprio una cosa che non mi riguarda”.
59 anni e non dimostrarli. Alla soglia dei 60 anni l’attrice sembra aver firmato un patto con il diavolo. Il fisico e il viso sono rimasti quelli di “Basic Istinct”, nel frattempo lei è diventata madre e continua a recitare in film di grande successo, ma anche ad impegnarsi nel sociale.
Il suo motto? “Ho le rughe e me le tengo” e a 64 anni Isabella Rossellini si è presa una bella rivincita nei confronti di Lancôme, il marchio che a 44 anni l’aveva licenziata considerandola “troppo vecchia”. Anni dopo il brand l’ha richiamata, scegliendola come nuovo volto e lei, con lo charme che la contraddistingue, ha accettato.