Bando all'imbarazzo, soprattutto a letto: l'attrice va a dormire con il contorno occhi cosparso di un'appiccicosa crema contro le emorroidi, che però fa miracoli facendo sparire le occhiaie.
Guai a separarsi dal suo cuscino: la Lively proprio non lo sopporterebbe. Tanto che se lo porta in giro per viaggio o per strada come se fosse un fidanzato.
Ci credereste? Pare che la modella di notte porti sempre l'apparecchio: ecco il perché del suo perfetto sorriso a 32 denti. Se la dentatura non è perfetta per natura, in compenso i capelli lo sono: basta che Gisele si leghi i capelli umidi prima di andare a letto e al risveglio si ritrova con un'acconciatura impeccabile.
Un mix di fragole e bicarbonato di sodio prima di andare a letto e al risveglio i denti sono così bianchi che più bianchi non si può. E già che ci siamo, mai a letto dopo le 8 e mezza di sera.
La pelle morbida e senza imperfezioni della regina dello strip tease è dovuta a un bel bagno caldo prima di andare a letto.
Mai senza un bicchiere di vino rosso prima di andare a dormire: è benefico per le arterie oltre che per le finanze della star, che si è riscoperta produttrice di vino con grande successo. Pare anche che la Jolie, oltre che usare lo spazzolino per lavarsi i denti, lo utilizzi anche per esfoliare le labbra: è questo il motivo della sua bocca così sexy? Provare per credere.
Mai senza un po' di sano fitness prima di andare a dormire: solo dopo un'oretta di sollevamento pesi e di tapis roulant la star è pronta per andare a dormire.
A letto solo lenzuola di seta, please: questo tessuto è prezioso per preservare la pelle liscia.
Nottambula impenitente, quando va a letto -mai prima delle ore piccole- Kate ricorre alla classica maschera al cetriolo e ghiaccio per riparare i segni degli stravizi.
Il veleno di vipera, mille dollari a boccetta, è il siero dell'eterna giovinezza per la popstar, che non va a letto senza essersene cosparsa copiosamente su viso e corpo: pare sia meglio del botox, a detta di molte star di Hollywood. Ma c'è da giurare che spesso ci sia anche lo zampino del chirurgo...
La compagna inseparabile della bionda star americana? Niente meno che la crema per i piedi screpolati, per idratare e profumare la pelle al massimo.
L'attrice va a letto rigorosamente con i cerotti antiage, per distendere le rughe.
Prima di andare a letto la star non rinuncia a un bel bagno caldo non nel latte d'asina come Poppea, ma in acqua allungata con due bicchieri di vino rosso.