Il segreto di Kate Middleton (da 6 euro) per portare i tacchi alti

Kate Middleton ha un piccolo segreto per sfoggiare sempre i tacchi alti in modo impeccabile

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Indossare i tacchi alti è una vera sfida, soprattutto per Kate Middleton che però ha escogitato un piccolo trucco (che costa solo 6 euro) per evitare cadute e dolori.

Da quando è diventata la moglie di William, Kate è costretta a seguire il rigido protocollo reale. Fra le regole a cui non può sottrarsi c’è quella di indossare sempre i tacchi alti in qualsiasi occasione, tanto che li ha portati persino quando era incinta. Molto spesso però la duchessa di Cambridge deve rimanere per lunghi periodo in piedi o camminare su terreni sconnessi, rischiando di scivolare e cadere a terra davanti ai paparazzi.

Come fare? Kate ha escogitato un piccolo trucco che costa solamente 6 euro. Per evitare che le sue scarpe scivolino, facendola camminare goffamente oppure inciampare, indossa delle calze velate da 7 o 15 denari, solitamente color nude, come impone il protocollo reale. Ma non è finita qui: la duchessa di Cambridge sceglie sempre un modello con la pianta del piede antiscivolo.

La marca preferita della mamma di Charlotte, Louis e George è John Lewis, in vendita in Inghilterra e online a soli 6 euro al paio (nei colori nude, nero e marrone). A scoprire il segreto di Kate erano stati alcuni fan della Royal Family. Durante una visita in Canada infatti, la scarpa della duchessa si era spostata, mostrando il cuscinetto antiscivolo.

Ma non è finita qui. La moglie di William, proprio come Meghan Markle, indossa sempre scarpe più grandi di un numero rispetto al suo. Il motivo? Evitare la formazione di vesciche, che spesso si presentano quando i piedi sfregano sulle calzature troppo strette. La soluzione ideale è un numero in più, anche se si fa fatica a camminare, visto che il piede scivola in avanti. Anche in questo caso Kate ha una soluzione: riempire con tessuto oppure cotone la punta delle scarpe.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963