Chi è Zoe Esposito, la ragazza che ha cercato di difendere Niccolò Bettarini

Scopriamo chi è Zoe Esposito la ragazza che ha difeso Niccolò Bettarini, durante l'aggressione subita davanti all'Old Fashion

Zoe Esposito è la ragazza che ha cercato di difendere Niccolò Bettarini durante la brutale aggressione subita dal figlio di Simona Ventura davanti all’Old Fashion.

Lo scorso 30 giugno, quando il giovane calciatore è stato accoltellato, c’era anche lei. Per difendere il figlio di Stefano Bettarini la ragazza si è lanciata sul suo corpo, facendogli da scudo quando è caduto a terra. Zoe è stata quindi colpita da calci e pugni, anche in faccia, che gli sono costati una prognosi di otto giorni. Lunghi capelli biondi, un sorriso dolce e una passione per i selfie, Zoe è una ragazza come tante che si è trovata a vivere un vero e proprio incubo.

Mentre quelli che sono stati definiti dagli amici di Bettarini Jr degli “animali” si sono accaniti sul giovane, colpendolo con undici coltellate, Niccolò è crollato. A quel punto la sua fidanzata è intervenuta per cercare di salvarlo a tutti i costi, anche a costo della sua incolumità.

“Sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo” avrebbero gridato gli assalitori, testimoniando la volontà di fare del male al figlio di Super Simo e ai suoi amici, compresa Zoe. Mentre Niccolò sta lentamente migliorando, circondato dall’affetto della sua famiglia, anche la giovane si sta riprendendo dallo spavento. Le lesioni al volto e al corpo guariranno in breve tempo, ma di certo la rabbia e la paura ci sono ancora.

Dopo Simona Ventura, che ha rassicurato tutti i fan, Stefano Bettarini, che ha chiesto giustizia, e il fratellino Giacomo, anche Zoe ha già condiviso sui social un dolce pensiero per il fidanzato.

“Voler bene significa sacrificio – ha scritto Zoe su Instagram -, significa essere insieme nel bene e nel male, voler bene a qualcuno significa difenderlo da tutto e da tutti, significa presenza, senza se e senza ma. Contro tutto e tutti, forza roccia. Io con te. Tu con me”.

Zoe Esposito e Niccolò Bettarini

Zoe Esposito e Niccolò Bettarini – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Zoe Esposito, la ragazza che ha cercato di difendere Niccolò&n...