Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona. La confessione dalla Panicucci

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona si sono lasciati. Ad annunciarlo l'influencer, che ha raccontato la sua verità

Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona. L’influencer super tatuata ha annunciato l’addio all’ex re dei paparazzi dopo poche settimane di frequentazione.

Bionda, bellissima e molto famosa su Instagram, Zoe aveva iniziato una relazione con Corona dopo che i due si erano conosciuti in seguito ad una collaborazione. Sembrava amore, invece in pochi giorni la storia è arrivata al capolinea a causa di un presunto tradimento dell’ex di Belen. La coppia aveva trascorso le vacanze in Puglia, insieme a Nina Moric e Carlos, il figlio di Corona. Poi, dopo il ritorno a Milano, l’amara scoperta.

“È vero, ho lasciato Fabrizio – ha raccontato Zoe Cristofoli, intervenuta a Mattino Cinque -. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare. Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti”.

A Federica Panicucci, che ha chiesto a Zoe se fosse innamorata di Corona, la ragazza ha risposto: “Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo, purtroppo. Dopo l’accaduto – ha concluso – ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me”.

22 anni ancora da compiere e quasi 400 mila follower, Zoe Cristofoli è una delle nuove star di Instagram. Nel suo curriculum sentimentale ci sono storie con personaggi importanti, fra cui l’imprenditore Luca Danese e Andrea Cerioli, ex tronista e gieffino.

Amante dei tatuaggi e con un carattere molto deciso, Zoe aveva annunciato la relazione con Corona sui social, mettendo però le cose in chiaro sin da subito. “A me non interessa cosa fa, la sua popolarità – aveva detto al Corriere della Sera -. È da quando ho cominciato a lavorare come modella a 14 anni che c’è chi dice che faccio le cose per convenienza, per diventare qualcuno. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose. Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita”.

Corona e Zoe Cristofoli

Corona e Zoe Cristofoli – Fonte: Instagram

Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona. La confessione dalla ...