Chi è Yanet Garcia, la meteorina più sexy del mondo lasciata per un videogame

Attrice, modella e youtuber messicana, la Garcia è stata piantata in asso dal celebre giocatore di "Call of Duty" Douglas Martin

Sembra incredibile, ma è successo davvero: Yanet Garcia, star tv (quasi) 28enne d’origine messicana, è stata lasciata dal suo celebre fidanzato per un… videogioco! Lui è Douglas Martin, youtuber noto come “FaZe Censor” e famoso per le sue partite, e le sue vittorie, a “Call of Duty“.

Ed è proprio per “Call of Duty”, uno tra i più seguiti videogiochi al mondo, che la storia tra Douglas e la sua fidanzata è finita. “Heartbroken”, ha twittato lei, mentre lui spiegava in un video: «Devo allenarmi». Nulla ha potuto la bellezza mozzafiato di Yanet Garcia, considerata “la meteorina più sexy del mondo” e seguita da quasi 7 milioni di followers su Instagram: attrice e modella volto noto della tv messicana, conosciuta anche sul web per il canale YouTube da cui fa previsioni meteo, è stata piantata in asso.

«Call of Duty richiede ore di allenamento, non ho tempo per lei», si è giustificato Douglas Martin, che fra poco comincerà la nuova tappa del torneo mondiale del celebre videogioco. Un torneo in cui sta ottenendo ottimi risultati, e che potrebbe fargli guadagnare – se dovesse ottenere la vittoria – centinaia di migliaia di dollari. Inoltre, il famosissimo youtuber, idolo per i ragazzini di tutto il mondo, si prepara ad affrontare il prossimo capitolo della saga, “Black Ops 4”, in uscita il 12 ottobre.

«Ci sono solamente 24 ore in un giorno, e non ho abbastanza tempo da dedicare ad una fidanzata. Devo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera. Sono talmente focalizzato su “Call of Duty” che non potrei darle le attenzioni che vorrebbe per almeno un altro anno», ha spiegato Douglas. Ma, i fan di Yanet Garcia, hanno subito preso le difese della ragazza, considerandola solo una scusa: «Ci sono migliaia di persone innamorate al mondo, e ognuna di queste ha un lavoro», si legge. Oppure: «Come si può lasciare una ragazza così per un videogioco?».

Intanto, lei su Instagram pubblica il suo (splendido) lato b e commenta: «Love yourself».

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Yanet Garcia, la meteorina più sexy del mondo lasciata per un ...