Damiano, Enrico, Lorenzo: i tre sex symbol di XF

XF 11 sarà ricordato anche per loro tre, eletti sex symbol dal pubblico femminile: Damiano dei Maneskin, Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti. E spunta un video polemica

Giovani, talentuosi e bellissimi. X Factor 11 ha già eletto i suoi 3 sex symbol. Primo su tutti, idolo delle giovanissime (e non solo) Damiano David dei Maneskin. Tallonato dal bel tenore siciliano Lorenzo Licitra e dal chitarrista, selvaggio e spettinato quanto basta, Enrico Nigiotti.

Ad ognuno il suo: c’è chi preferisce il sexy-coatto Damiano tra il gipsy e il bohemien, chi il perfettino “faccia d’angelo” Lorenzo, uno piace a mamme e nonne, e chi il muscoloso dal sorriso dolcissimo Enrico.

Mai come in questa edizione X Factor ha accontentato in maniera trasversale tutte le donne, che in massa hanno seguito il talent, e non solo per le esibizioni canore dei cantanti.

Non a caso Damiano, Lorenzo ed Enrico stanno marciando a grandi falcate verso la finale. Nessuno di loro è mai finito al ballottaggio, e possiamo azzardare che almeno due di loro arriveranno sul podio.

Loro stessi, ben consapevoli del loro fascino e del successo ottenuto sul pubblico femminile, sono i protagonisti di un video postato sul profilo ufficiale di X Factor che ha scatenato qualche polemica, costringendo la produzione a pubblicarlo in maniera integrale.

Nel video i tre cantanti, ripresi nel loft, scherzano sul fatto di essere diventati i tre sex symbol del programma. E una affermazione di Enrico è stata oggetto di polemica in rete. Il livornese esclama: “Ragazzine, vi state eccitando?”

Il video, ripubblicato in forma integrale, mostra l’intero svolgimento della conversazione

“Ce n’è per tutti”, dice Damiano “Ragazzine, vi state eccitando?” interviene Enrico, “Ma anche mamme, nonne”, proseguono gli altri due.
A quel punto il cantante dei Maneskin precisa: “Ragazzine” indicando se stesso, “Donne”, indicando Enrico e “Nonne”, indicando Lorenzo, ironizzando sul target di pubblico di ognuno di loro. E il video si conclude con una fragorosa risata dei tre.

La polemica, per ora, è rimandata.

Damiano, Enrico, Lorenzo: i tre sex symbol di XF