X Factor: chi sono i 4 finalisti e quello che dovete sapere sulla finale

La Finale di X Factor è finalmente arrivata. Ecco chi sono i 4 finalisti e cosa accadrà al Mediolanum Forum di Assago

Ormai è tutto pronto per la grande Finale di X Factor 2018 che si terrà, ancora una volta, al Mediolanum Forum di Assago, dove i 4 finalisti del talent si sfideranno per la vittoria.

Dopo settimane di sfide, canzoni ed emozioni è arrivato il momento di scoprire chi fra i concorrenti possiede l’ormai celebre “fattore X”. La sfida è aperta e sul palco, per gli strepitosi live, saliranno i quattro artisti che hanno convinto maggiormente il pubblico e i giudici.

Prima di tutto Anastasio, cantautore e rapper che fa parte del team Uomini di Mara Maionchi, che ha collezionato una vittoria dopo l’altra nel suo percorso a X Factor.

Troviamo poi Luna Melis, sedicenne talentuosa entrata nel gruppo di Manuel Agnelli, che ha annunciato il suo addio allo show., grazie alla sua grinta e alla tenacia con cui ha lottato per conquistare il successo nel talent.

Sul palco del Forum di Assago saliranno anche i Bowland, la band scelta da Asia Argento durante le fasi iniziali di X Factor e portata avanti da Lodo Guenzi dopo un percorso tutt’altro che semplice.

Infine troviamo Naomi, che fra i suoi fan può contare su Chiara Ferragni, e fa parte del team di Fedez.

L‘appuntamento è su Sky Uno, dove i concorrenti si sfideranno sino all’ultima esibizione.

Fra gli ospiti più attesi i Muse, che si esibiranno sul palco fra una sfida e l’altra, ma anche i TheGiornalisti di Tommaso Paradiso, Marco Mengoni e Ghali.

Chi vincerà? Il superfavorito è Anastasio, ma lui non sembra farsi illusioni, sopratutto dopo l’esperienza dello scorso anno in cui i Maneskin vennero battuti in finale da Lorenzo Licitra.

“Dall’esperienza che ho avuto ci sono sempre state sorprese nel programma – ha spiegato -, non mi sento il favorito e per quanto mi riguarda penso di aver già fatto tanto ad arrivare fino a qui e di non dover dimostrare qualcosa in più”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

X Factor: chi sono i 4 finalisti e quello che dovete sapere sulla&nbsp...