X Factor, Alessandro Gassmann parla per la prima volta del figlio Leo: “Sono fiero”

Alessandro Gassmann rompe il silenzio e svela cosa pensa della partecipazione di suo figlio Leo a X Factor 12.

“Sono fiero di lui”. Alessandro Gassmann rompe per la prima volta il silenzio e commenta la partecipazione di suo figlio Leo a X Factor 12. 

Il giovane cantante è infatti fra i finalisti dell’ultima edizione del talent di Sky e, grazie al suo talento, è riuscito a superare indenne il primo Live. Mentre la finale dello show, prevista per il 13 dicembre, si avvicina, sono in tanti a puntare sulla vittoria di Leo Gassmann, che ha conquistato tutti con la sua voce e un’innegabile fascino ereditato dal padre. Vent’anni e tanti sogni, il giovane è l’unico figlio della coppia formata da Alessandro e Sabrina Knaflitz, insieme dal 1998.

Leo è l’orgoglio della famiglia e il celebre attore, protagonista della fiction I Bastardi di Pizzofalcone, non fa niente per nasconderlo. “Sono fiero di lui  – ha confessato al settimanale Nuovo -, ma non voglio invadere il suo spazio. Ha fatto tutto da solo e ci ha avvertito solo a cose fatte”.

L’attore 53enne non ha voluto aggiungere altro e ha rivelato che si esprimerà solo quando X Factor sarà terminato e si saranno spente le luci dei riflettori. “Mi esprimerò sul percorso di Leo solo quando sarà finita la sua avventura – aveva ribadito qualche giorno fa in un’intervista a F -. Non intendo in alcun modo interferire nel suo lavoro”.

Il 19enne e l’attore hanno un ottimo rapporto. Leo ha cercato sempre di scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlio di…” e sembra esserci riuscito proprio grazie a X Factor, dove è stato apprezzato per le sue doti canore. “Non credo ai genitori amici dei figli, cerco di trattare Leo con severità e dolcezza e di non lasciarlo solo a prendere decisioni – aveva svelato tempo fa Alessandro Gassmann -. Certo, ora è adulto e libero di fare quello che vuole, ma sono contento quando si confronta con me. Grazie soprattutto a Sabrina, è un bravo ragazzo, pieno di impegni, non mi dà problemi anche se abbiamo caratteri simili e litighiamo”.

Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

X Factor, Alessandro Gassmann parla per la prima volta del figlio Leo:...