Lady Facchinetti, la vita social da mamma e influencer

Influencer e mamma: vi sveliamo i segreti di Wilma Helena Faissol, alias Lady Facchinetti

Wilma Helena Faissol, meglio conosciuta come Lady Facchinetti, è la moglie di DJ Francesco, ma soprattutto una mamma e influencer.

Dinamica, divertente e sopra le righe, ha saputo conquistare Francesco Facchinetti, l’eterno Peter Pan, con ironia e un pizzico di fortuna. La coppia ha avuto due figli: Leone, nato nel 2014, e Lavinia, arrivata nel 2016, mentre Wilma ha anche un’altra figlia nata da una precedente relazione. Il figlio di Roby Facchinetti è rimasto così tanto affascinato da lei che ha scelto di sposarla per ben due volte: la prima nel 2014 con rito civile, la seconda a Mariano Comense, nel 2015.

Biondissima e con un fisico scolpito (nonostante ben tre gravidanze), Wilma Helena Faissol è nata in Brasile, ma è cresciuta in Svizzera. La sua carriera è iniziata a New York, dove è volata per diventare una modella. Ben presto ha conquistato il fashion system, facendosi notare soprattutto per il suo carattere frizzante.

Grintosa e sicura di sé Wilma Helena Faissol appare sempre sorridente, ma ha alle spalle un passato difficile. Ha lavorato a lungo negli ospedali brasiliani ed è entrata in contatto con la povertà e la sofferenza. Negli anni ha fatto tesoro di quell’esperienza, tanto che oggi non spreca mai il cibo e dorme sempre scoperta, segnata dal ricordo di quel periodo in corsia. Le difficoltà della vita però l’hanno resa tutt’altro che triste, ma l’hanno spinta a vivere ogni giorno al massimo, con leggerezza e ironia.

Sarà per questo che su Instagram, Lady Facchinetti – come si fa chiamare lei – è una vera star, apprezzata moltissimo non solo dagli uomini, ma anche dalle donne. Sul suo diario online racconta in modo divertente le sue giornate, fra le coccole ai suoi bambini, gli shooting fotografici e le serate sul divano in compagnia del marito.

Wilma Helena Faissol non è una fashion blogger qualsiasi: agli outfit per le serate glam, alterna video in cui consiglia ricette e dove prende in giro Francesco Facchinetti. Una donna come tante, insomma, ma con una marcia in più e una vita (quasi) perfetta.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lady Facchinetti, la vita social da mamma e influencer