Wanda Nara, Icardi chiede perdono: le scuse su Instagram

Mauro Icardi ammette le sue colpe e chiedere perdono alla moglie Wanda Nara: tra i due sembrerebbe essere tornato il sereno

Sembrano essere vicini alla pace Wanda Nara e Mauro Icardi. Il calciatore, dopo un allontanamento burrascoso dalla moglie che, grazie a dichiarazioni e frecciatine di entrambi sui social ha attirato l’attenzione degli appassionati di gossip, ha infatti ammesso i suoi errori dimostrandosi pentito e desideroso di ricevere il perdono della sua amata.

Wanda Nara e Mauro Icardi, il brusco allontanamento

Tutto è iniziato con un messaggio di Wanda Nara su Instagram che ha lasciato spazio a ben pochi dubbi: il matrimonio tra lei e Mauro Icardi è sull’orlo del fallimento a causa di un tradimento. Da quel momento una sequela di gesti e manifestazioni d’affetto o di rancore hanno iniziato a popolare i profili social dei due, attirando la curiosità dei loro sostenitori.

Mauro Icardi, in un primo momento, ha provato a smentire le voci della crisi e a fare finta di niente, mostrando foto che lo ritraevano in compagnia della moglie. La Nara, al contrario, si è invece dimostrata fin da subito determinata, togliendo dalla mano la fede simbolo del suo matrimonio con il calciatore.

A causare la rabbia e la delusione di Wanda, stando a quanto riportato dal quotidiano argentino Clarins, una chat tra suo marito e la modella e attrice Eugenia Suarez. Conversazioni che la showgirl e procuratrice non avrebbe apprezzato affatto e che, per un momento, hanno sembrato portare ad un inevitabile addio.

Mauro Icardi chiede perdono

Insomma, la posizione di Mauro Icardi si è complicata velocemente nel giro di pochissime ore e, ora, il calciatore vuole trovare una soluzione per recuperare il suo rapporto con la moglie Wanda Nara e per tenere unita la sua famiglia. La pace, adesso, sembra essere vicina e, anche questa volta, è stata annunciata su Instagram.

Il calciatore, infatti, si è lasciato andare a pubbliche scuse, mostrandosi decisamente pentito. E le sue parole suonano come un’ammissione di colpa:

Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono per coloro che ferisci.

Il suo ringraziamento va a sua moglie che, a quanto pare, avrebbe già perdonato i suoi errori e avrebbe deciso di dargli una nuova possibilità:

Grazie amore mio per aver continuato a fidarti di questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti Amo.

Wanda Nara, dal canto suo, per adesso è rimasta in silenzio.

Wanda Nara, le scuse di Mauro Icardi

Le scuse di Icardi su Instagram per Wanda Nara

Pace fatta tra Wanda e Icardi (forse)

In poche ore tutto può succedere. Certo non potevamo aspettarci un cambiamento così repentino, ma a quanto pare a dispetto di ogni previsione le scuse plateali di Mauro Icardi hanno sortito l’effetto sperato. O almeno così sembrerebbe a giudicare dall’ultima foto condivisa dal calciatore nelle stories di Instagram.

Mauro Icardi continua a condividere vecchi scatti che lo ritraggono al fianco della moglie, con didascalie a dir poco melense (visto il presunto tradimento, è il minimo), ma le stories questa volta lasciano un dubbio amletico: Wanda Nara è tornata da lui a Parigi e i due si sono finalmente riconciliati?

“Mon Amour” scrive Icardi, taggando la Nara e geolocalizzandosi nella capitale francese, mostrando un momento di pura tenerezza. Intanto la bella Wanda non ha dato nuovi segni di vita, quanto meno sui social. Confermerà la fine della crisi coniugale e il ritorno al sereno o, come già successo nei giorni scorsi, smentirà di nuovo il marito?

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi con Wanda Nara a Parigi nelle stories di Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Wanda Nara, Icardi chiede perdono: le scuse su Instagram