Walter Nudo torna sui social dopo il ricovero in ospedale

L'ex gieffino pubblica un post su Instagram per rassicurare amici e fan sulle sue condizioni di salute

Tanta la preoccupazione di pubblico e volti noti dello spettacolo per le condizioni di salute di Walter Nudo.

Qualche giorno fa, il bell’attore italiano è stato infatti colpito da un grave malore durante un pranzo di lavoro in un ristorante di Los Angeles. A provocare questo malessere, stando a quanto riferito dall’ospedale di Beverly Hills, sono state due ischemie che hanno colpito l’emisfero sinistro del cervello, entrambe derivanti da un problema al cuore.

Ricoverato d’urgenza nell’ospedale americano più vicino, Walter Nudo è stato subito sottoposto alle cure del caso, ma fortunatamente, le ischemie che lo hanno colpito sono state lievi e non hanno apportato danni di alcun tipo. L’ex gieffino ha infatti subito chiesto di essere trasferito in Italia, dove è stato ricoverato presso l’Ospedale Monzino di Milano per ulteriori controlli ed accertamenti. Ed è proprio dal suo letto di ospedale che pubblica un post su Instagram per rassicurare amici e fan sulla proprio condizione di salute: “Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta….per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’“.

Il bell’attore italiano non nasconde nessun particolare circa la sua condizione attuale e ammette di doversi sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico al cuore. Per risolvere una patologia che lo affligge già da alcuni anni, i medici dovranno inserirgli un piccolo dispositivo tra i due atri, conosciuto in gergo come “ombrellino”. Ma Walter Nudo non sembra temere nulla. Anzi, il post pubblicato dall’ex gieffino è ricco di riflessioni sull’importanza e la bellezza della vita, che deve essere vissuta in ogni sua occasione: “La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento! La vita non succede a noi, tutti pensano che la vita succede a noi…la vita succede PER NOI! E proprio dietro tutto ciò che la vita fa accadere PER NOI, in ogni momento c’è sempre una grande OPPORTUNITÀ: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andargli incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa! Come decidiamo di vedere le cose, determina il nostro domani…SE ce lo dà il domani!

Parole forti ed importanti, che rendono bene di l’idea di come Walter Nudo stia affrontando il suo ricovero in ospedale. Pronto ad uscire e riprendere in mano la propria vita: “Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni“. D’altronde, come riferisce  lo stesso Walter Nudo ai suoi fan, citando Nelson Mandela: “Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare“. A questo punto, non ci resta altro che aspettare il ritorno dell’attore sul piccolo schermo.

Walter Nudo

Walter Nudo – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Walter Nudo torna sui social dopo il ricovero in ospedale