Walter Nudo operato al cuore a Milano: il messaggio su Instagram

Dopo la paura e la lunga attesa, Walter Nudo ha postato su Instagram la prima foto dopo l'operazione al cuore subita a Milano

Walter Nudo è stato operato al cuore presso l’ospedale Monzino di Milano e su Instagram rassicura i fan, postando una foto in cui appare provato, ma sorridente.

L’attore, come è ormai noto, la scorsa settimana era stato colpito da un malore mentre si trovava a Los Angeles, poco prima di un colloquio di lavoro. Nudo era stato trasportato d’urgenza in una struttura di Beverly Hills e qui i medici gli avevano diagnosticato la presenza di alcune ischemie causate da un problema al cuore.

In seguito l’attore aveva annunciato il ritorno in Italia per subire un’operazione presso il nosocomio milanese. Dopo ore d’attesa (e di paura) i fan hanno ricevuto la notizia che attendevano da tempo. L’attore ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae su un letto d’ospedale, subito dopo l’operazione al cuore.

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha fatto sapere ai fan che l’intervento è andato a buon fine e che presto tornerà alla sua vita di tutti i giorni. Il peggio è passato e Walter Nudo guarda con fiducia al futuro.

“Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! – ha spiegato l’attore -. Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato, ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore che avevano nei loro cuori”.

Nel lungo messaggio, Nudo ci ha tenuto a ringraziare i medici americani e quelli italiani che si sono presi cura di lui. “Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori! – ha scritto -. Il nostro cuore non è solo un organo, è l’organo che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto”.

Walter Nudo

Walter Nudo – Fonte: Instagram

Walter Nudo operato al cuore a Milano: il messaggio su Instagram