Chi è Virginia, la figlia di Sinisa Mihajlovic

Virginia Mihajlovic è la secondogenita dell'allenatore ed ex calciatore Sinisa che presto sbarcherà sull'Isola dei Famosi

Virginia Mihajlovic è la secondogenita del celebre Sinisa, allenatore entrato nel cuore degli appassionati di calcio.

Classe 1998, Virginia sbarcherà presto sull’Isola dei Famosi in compagnia della sorella Viktorija, che ha un anno in più di lei. Le due ragazze sono molto legate, ma soprattutto sono delle star su Facebook e Instagram, dove postano foto e video che raccontano le loro giornate fatte di pranzi in famiglia e aperitivi con gli amici.

Virginia e Viktorija hanno altre tre fratelli: Miroslav, Dushan e Nicholas. Lunghi capelli castani e uno splendido sorriso, la secondogenita di Sinisa ha moltissimi fan sui social ed ha un legame speciale con entrambi i genitori. La ventenne ha ereditato il carattere forte dal padre, mentre dalla madre la bellezza e la semplicità.

Virginia assomiglia molto ad Arianna Rapaccioni, showgirl degli anni Novanta, divenuta famosa per aver partecipato a Luna Park, trasmissione di Rai Uno condotta da Fabrizio Frizzi. La modella ha lasciato il mondo dello spettacolo dopo aver incontrato per caso il calciatore.

“Febbraio 1995 – aveva svelato lei qualche tempo fa al Corriere Fiorentino -, lui giocava nella Sampdoria, venne a Roma a trovare alcuni amici. Ci ritrovammo in un tavolo comune in un ristorante del Gianicolo, L’ultima follia. Lo è stata in tutti sensi. Da quell’incontro, è cambiata radicalmente la mia vita”.

“Arianna è fondamentale per me – aveva spiegato lui in una delle sue rare interviste -. Senza di lei non sarei l’uomo che sono, non avrei avuto la vita che ho, non avrei fatto la carriera che ho fatto. Arianna mi ha riempito il cuore e regalato la serenità: mi ha permesso di costruire la nostra famiglia, se ne è presa cura, permettendomi di dedicarmi al lavoro, sapendo sempre che c’era lei con i bambini, che crescevano bene, che il campo poteva darmi gioie o delusioni, ma alla fine della giornata avevo sempre la mia isola felice dove poter tornare. Ed è grazie a lei se ho smussato qualche lato del mio carattere. Non tutti però…”.

Mentre Viktorija si dichiara single, Virginia Mihajlovic è felicemente fidanzata. Nel suo cuore infatti c’è Alessandro Vogliacco, calciatore che ricopre il ruolo di difensore centrale nella Juventus Primavera.

virginia mihajlovic

Virginia Mihajlovic – Fonte: Facebook

Chi è Virginia, la figlia di Sinisa Mihajlovic