Chi è Virginia De Benedetti, la figlia (bellissima) di Paola Ferrari

Bellissima e identica a sua madre, Virginia De Benedetti è la figlia di Paola Ferrari

Si chiama Virginia la figlia, bellissima, di Paola Ferrari, nata dal suo amore per il manager Marco De Benedetti.

Molto riservata, non appare spesso sui social della conduttrice alla quale somiglia tantissimo. Lunghi capelli castani, grandi occhi scuri, Virginia – a parte i colori diversi – sembra proprio la copia della mamma Paola Ferrari. Nata nel 1999 dall’amore tra la giornalista e conduttrice con Marco De Benedetti, il manager che ha sposato nel 1997, è la secondogenita della coppia, mentre il primo figlio è Alessandro. La piccola di casa De Benedetti è lontana dal mondo dello spettacolo e non sono molte le informazioni note che la riguardano.

A  svelarne tutta la bellezza era stata proprio Paola Ferrari che da mamma orgogliosa, nel passato aveva pubblicato su Instagram alcune immagini della ragazza. Da uno splendido primo piano di Virginia, a una foto che la ritrae con un abito da sera e ancora degli scatti di aprile 2020 in cui si vede la figlia mentre aiuta la mamma a prepararsi alla diretta acconciandole i capelli. Ma se si scorre la bacheca Instagram della giornalista e conduttrice televisiva non sono molte le immagini legate alla sua sfera più privata. Classe 1960, Paola Ferrari nel corso del tempo ha costruito una carriera strepitosa, che ora la vedrà mettersi alla prova con un nuovo progetto. Infatti dal fischio di inizio degli Europei 2021  andrà in onda dalle 20,30 dal Foro Italico per anticipare le partire insieme a Milena Bertolini, Marco Tardelli e Luca Toni. Nel suo curriculum la conduzione di tantissime trasmissioni sportive tra queste si possono ricordare ad esempio Dribbling, La Domenica Sportiva, Notti Mondiali e 90º minuto.

Grande talento e anche tanto fascino per Paola Ferrari. E la sua erede non è da meno e assomiglia in modo impressionante alla madre. Virginia ha lo stesso sguardo intenso della Ferrari, e ne condivide anche i lineamenti del viso.

Da sempre attenta alla propria privacy e pronta a tutto per difendere la sua famiglia, Paola Ferrari è legata da moltissimi anni a Marco De Benedetti, un amore nato grazie alla complicità di Alba Parietti e coronato dalle nozze.

“Mi hanno detto che ho sposato mio marito perché ero affascinata dal potere – aveva svelato qualche tempo fa a Vanity Fair –. Ma uno dei motivi per cui non lo volevo era proprio quello. L’ho conosciuto a 36 anni, avevo fatto un percorso difficile, ero uscita di casa a 16 anni, e se da bambina ti tagliano la luce ogni due per tre poi hai paura a legarti a un uomo così diverso, ti chiedi che cosa hai a che fare con un figlio di papà che non capirà niente di te. Mi sbagliavo”.

Virginia figlia di Paola Ferrari Instagram

Virginia figlia di Paola Ferrari – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Virginia De Benedetti, la figlia (bellissima) di Paola Ferrari