La Aguilera strizzata e sui trampoli: neanche la gravidanza la ferma

Questa primavera è un pullulare di pancini sospetti e gravidanze confermate. Christina Aguilera con abitini aderentissimi e tacchi da far perdere l’equilibrio si è esibita sul palco del Wango Tango Show con il suo bel pancione.

Passiamo alle star di casa nostra. Per Bianca Guaccero al taglio di capelli, segue un pancino alquanto pronunciato che lascia intendere un bebé in arrivo. Per ora nulla di più. Al contrario della collega, per Claudia Ruffo, storica interprete di Un posto al sole, al matrimonio è seguito l’arrivo della primogenita. L’attrice partorità a giugno la sua bambina, nata dal matrimonio con Mario Cirino Pomicino.

Tempi più stretti rispetto a quelli della dolce Alice de I Cesaroni, Micol Olivieri, che ha confermato la sua gravidanza con tanto di selfie pubblicato sul suo profilo Instagram.

E’ una delle attrici più famose (e belle) al mondo. E aspetta un bambino. Scarlett Johansson, prossima alle nozze con il giornalista Romain Dauriac, ha esibito il suo pancino nel red carpet di Captain America: The Winter Soldier. La scelta dell’abito, rosso scarlatto con pincez sui fianchi, ha reso le rotondità dell’attrice ancora più evidenti.

Tamara Ecclestone e Claudia Galanti mostrano un fisico invidiabile pur avendo appena partorito. Tamara si era messa in mostra, nuda col pancione, sul suo profilo Instagram. La figlia del patron della Formula 1 era davvero raggiante e bellissima, proprio come la Galanti appena prima di partorire.

Ferzan Ozpetek
la chiama affettuosamente "la camionista", per il suo appetito. Parliamo della mamma bis Kasia Smutniak, a Lecce insieme a Ozpetek per la presentazione di Allacciate le cinture, film girato nel Salento. In questo periodo l’appetito certo non le manca. Difficile poi non farsi tentare dalla gustosissima cucina salentina.

Dopo l’annuncio sanremese, Kasia Smutniak non aveva più alcuna ragione per nascondere la sua gravidanza. L’attrice polacca, ex modella, dopo la tragedia che ha funestato la sua esistenza (la morte di Pietro Taricone) aspetta un figlio dal suo compagno, il produttore Domenico Procacci. Insieme alla piccola Sophie (nata dal legame con l’indimenticabile Pietro) inizia una vita nuova.

La splendida Megan Fox ha da poco dato alla luce il suo secondo bambino, Noah Shannon Green. L’attrice ha sposato l’attore Brian Austin Green, conosciuto sul set di Hope & Faith, nel 2010, a Kailua-Kona nelle Hawaii, e due anni dopo ha partorito il suo primo bambino, a cui è stato dato il nome di Noah Shannon Green. Una felicità doppia, per la coppia e un agravidanza inviadiabile, a quanto trapela, per la splendida Megan che ha mantenuto intatta la sua bellezza.

Anche nel mondo della moda spuntano pancioni insospettabili: Eva Riccobono ha confermato la sua maternità. Raggiante, solare e innamoratissima del suo compagno Matteo Ceccarini, la modella siciliana è in attesa del loro primo figlio. Il suo pancione ormai è evidente, nonostante gli abiti comodi. 

Charlotte Casiraghi è diventata mamma a dicembre del piccolo Raphael, ma non è l’unica celebrità che affronta la maternità in questo avvio di 2014, ricco di dolci attese. L’attrice Lucilla Agosti è in attesa del suo secondo figlio, a due anni e mezzo dalla nascita di Cleo, Sofia Bruscoli ha da pochissimo partorito la sua primogenita, figlia avuta dal compagno, l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes, come la giornalista Sara Carbonero, fidanzata con il portiere del Real Madrid Iker Casillas.

Altra attrice legata a un calciatore diventata da poco mamma è Sarah Felberbaum, legata a Daniele De Rossi. Tra le star di casa nostra poi non vanno dimenticate Manuela Arcuri e Melissa Satta che ha postato gli scatti in cui si evidenzia la sua forma arrotondata. L’ex velina è legata a un giocatore, Kevin-Prince Boateng, che milita nello Shalke 04 motivo per cui la showgirl ha deciso di partorire in Germania.
 

La Aguilera strizzata e sui trampoli: neanche la gravidanza la fe...