Vieri malato, la sua medicina è Costanza Caracciolo

Bobo Vieri è malato e così Costanza Caracciolo si prende cura di lui, fra minestre di verdure, polpettine e tanto amore

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Costanza Caracciolo e Christian Vieri. Dopo il dolore per la perdita del loro bambino, la coppia ha ritrovato finalmente l’armonia e sta vivendo un periodo di grande serenità. Qualche settimana fa Costy e Bobo erano volati alle Bahamas per festeggiare San Valentino, fra video postati su Instagram, selfie e tanto mare.

In seguito erano approdati a Milano in occasione della Fashion Week durante la quale hanno partecipato a sfilate e party. Ora, dopo la lunga trasferta italiana, Vieri e la Caracciolo sono tornati a casa, che per l’ex calciatore significa Miami. Da anni ormai l’ex sportivo vive negli Stati Uniti, dove ha diverse attività e trascorre le sue giornate fra impegni mondani e cene con gli amici.

Con lui ora c’è anche Costanza Caracciolo. L’ex velina ormai passa moltissimo tempo in Florida per amore di Bobo Vieri e, secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando di trasferirsi in America per mettere su famiglia con lui. A 44 anni d’altronde l’ex sportivo sembra pronto ad impegnarsi seriamente e Costanza Caracciolo potrebbe essere finalmente la donna giusta.

Nel frattempo i due innamorati si godono le vacanze americane insieme, nonostante il bomber sia malato. Su Instagram infatti Bobo Vieri ha raccontato di non sentirsi molto bene. L’ex calciatore ha postato uno scatto in cui è steso sul divano, commentando “Sick Bobo”. Per fortuna a prendersi cura di lui c’è Costanza Caracciolo, sempre pronta a coccolare il fidanzato.

Come raccontano i profili Instagram di entrambi, la soubrette ha preparato il pranzo per Vieri, mettendosi ai fornelli per cucinare delle invitanti polpettine e una minestra di verdure. La coppia nata la scorsa estate a Ibiza, ormai non si nasconde più e ha deciso di vivere la relazione alla luce del sole. Qualche mese fa la Caracciolo aveva annunciato di essere incinta di Vieri, la felicità dei due innamorati però era finita presto, sostituita dal dramma di un aborto spontaneo.

Dopo il dolore la coppia era volata a Miami, per allontanarsi dai media italiani, e ora sembra finalmente che Cosy e Bobo siano tornati ad essere sereni e spensierati.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vieri malato, la sua medicina è Costanza Caracciolo