Vieni da Me, la gaffe di Silvana Giacobini su Flavio Briatore

Silvana Giacobini, ospite di Vieni da Me, programma di Caterina Balivo, è stata la protagonista di una gaffe su Flavio Briatore

A Vieni da Me, Silvana Giacobini confonde Flavio Briatore con George Clooney, commettendo una terribile gaffe.

La giornalista, ospite di Caterina Balivo ha raccontato i retroscena riguardanti alcuni vip. Durante il gioco Hai detto di Loro, la Giacobini è stata interrogata dalla conduttrice riguardo Flavio Briatore. “È stato un uomo bellissimo – ha detto la scrittrice e opinionista tv -, affascinante che del suo fascino ha fatto buon uso con grande intelligenza e senso degli affari e ha avuto donne straordinarie accanto”.

L’imprenditore è stato legato per dieci anni ad Elisabetta Gregoraci, ma ha vissuto anche un’intenso storia d’amore con Naomi Campbell. La love story è stata spesso oggetto di gossip tanto che, come ha sottolineato la Balivo, si è spesso parlato di un contratto fra la top model e Briatore.

La risposta di Silvana Giacobini ha messo un po’ in difficoltà la presentatrice. Il motivo? Se all’inizio la giornalista ha parlato di Briatore e la Campbell, spesso protagonista di eccessi d’ira. Poco dopo ha nominato una Elisabetta, ma non la Gregoraci, bensì la Canalis. Una gaffe che ha divertito molto i telespettatori, che sui social hanno commentato quanto accaduto nello studio di Vieni da Me.

“Era una donna non dal carattere semplice – ha spiegato la Giacobini -, lei aveva sconvolto la Costa Smeralda con il racconto che si faceva tra i vip di quanto lei avesse buttato contro le paratie della barca oggetti e quant’altro. Quando prendeva fuoco era impossibile, ma Briatore resistette un po’. La Canalis fu l’unica donna giusta per lui“.

Queste ultime parole hanno spinto la Balivo ad interrompere il racconto per chiedere un chiarimento alla giornalista. “La Canalis?” ha chiesto stupita. La Giacobini ha sbiancato e poco dopo ha cercato di rimediare alla gaffe su Briatore: “Accidenti io pensavo parlassimo di Clooney” ha risposto, parlando della storia dell’attore con l’ex velina di Striscia. Resta da capire se il suo sia stato davvero un errore involontario o se, come ipotizzano alcuni telespettatori, ci sia sotto qualche retroscena che non è mai venuto a galla.

Vieni da Me, la gaffe di Silvana Giacobini su Flavio Briatore