Vieni da me, Caterina Balivo fa commuovere Roberta Capua

Roberta Capua non trattiene le lacrime da Caterina Balivo ricordando la sua partecipazione a Miss Italia con Fabrizio Frizzi

Caterina Balivo ospita a Vieni da me Roberta Capua. E le lacrime sgorgano in studio.

L’ex modella e presentatrice non è riuscita a trattenere la commozione alla vista delle immagini di Fabrizio Frizzi. La Capua è legata al conduttore scomparso grazie a Miss Italia. Lei vinse il titolo nel 1986, ma tornò in un’edizione del concorso in veste di ex reginetta, proprio quando a fare gli onori di casa c’era Frizzi. In quell’occasione recitò con lui una scena di Via col Vento.

Roberta ha cercato di reprimere le lacrime ma senza riuscirci. Non si aspettava infatti di vedere quelle immagini e ha commentato: “È difficile, è troppo presto per parlarne senza emozionarsi”. La Balivo ha spiegato che non era possibile tralasciare quei ricordi così importanti per la vita e la carriera della sua ospite che concorda e racconta com’era Miss Italia quando c’era Frizzi.

Oggi la Capua, 50 anni il prossimo 5 dicembre, è tornata in televisione dopo una lunga pausa in cui si è dedicata alla famiglia. Dal 6 ottobre presenta ogni sabato su La 7 Belli dentro, belli fuori, dove prendendo spunto dall’attualità dà consigli di benessere e salute. In una recente intervista ha spiegato la sua decisione:

Per dieci anni ho fatto solo la mamma e oggi sono molto fortunata. Sono tornata in tv, con tanto entusiasmo e con due bei progetti. Non potrei desiderare di più: direi che mi basta continuare così.

Infatti oltre al nuovo format, riprenderà a condurre Brava! su Rai Premium.

Roberta Capua è sposata dal 2011 con Stefano Cassoli ed è mamma di Leonardo nato nel 2008. La sua partecipazione a Vieni da me è stata accolta con entusiasmo dai fan di entrambe le conduttrice che condividono le origini partenopee.

E la Capua li omaggia con un post sul suo profilo Instagram dove annuncia la sua presenza dalla Balivo che prontamente le risponde:

Siiiiii ci vediamo in diretta !!!!! Apriremo i cassetti della tua vita.

E lei replica:

Non vedo l’ora! 😘

Le aspettative non sono state tradite e le emozioni sono tante.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vieni da me, Caterina Balivo fa commuovere Roberta Capua