X Factor 2021, che cosa ci fa Paola Di Benedetto

Da ex Madre Natura a X Factor: la carriera di Paola Di Benedetto ha preso il volo dopo la gavetta fatta tra un programma e l'altro

“Comincia una nuova avventura”. Solo poche parole per annunciare un nuova avventura televisiva, con la quale Paola Di Benedetto ha dato una svolta alla sua carriera dopo i primi anni trascorsi tra un reality e l’altro. La splendida modella vicentina è ripartita da Hot Factor, il dopo puntata storicamente affidato a Daniela Collu e nel quale ha raccolto i commenti a caldo di giudici e concorrenti.

Il ruolo di Paola Di Benedetto a X Factor

Quello di assunto da Paola Di Benedetto è quindi un ruolo da conduttrice a tutti gli effetti. La modella ha già presentato l’edizione 2021 di RTL 102.5 Power Hits Estate ed ha debuttato a Hot Factor in occasione della prima puntata del Live della nuova edizione condotta dall’outsider Ludovico Tersigni. Un compito abbastanza nuovo, per lei, che si è calata perfettamente nella parte dopo il successo che aveva già ottenuto sul palco dell’Arena di Verona.

Lei stessa, in un’intervista a Whoopsee, aveva dichiarato di essere rimasta sbalordita dal calore del pubblico: “La cosa davvero bella è che ritorna il contatto tra artista e pubblico e per chi sta dietro le quinte, quindi per chi conduce come me. Un’emozione grandiosa condurre un evento così, live e con il pubblico. Una conduzione così grossa è la mia prima volta però la cosa che mi rincuora è che sarà più una conduzione dai ritmi radiofonici più che televisiva”.

Il grande sogno di Paola Di Benedetto

Lanciata come conduttrice televisiva, Paola Di Benedetto ha dichiarato di essere sempre stata attirata da questo mondo che ha inseguito con grande determinazione dopo L’Isola Dei Famosi e la vittoria al Grande Fratello Vip. Quest’esperienza le ha permesso di approdare anche alla conduzione di X Factor, nel dopo puntata, in una collocazione che è anche storica per lo show di Sky che quest’anno ha raggiunto i Live con il primo avvicendamento in conduzione dopo l’era Cattelan.

La fine dell’amore per Federico Rossi

Dopo anni d’amore, Paola Di Benedetto ha annunciato la fine della relazione con Federico Rossi, ex di Benji e Fede. I due hanno condiviso anni felici ma, come spesso capita, i sentimenti sono destinati a finire o a trasformarsi in qualcosa di diverso: “Sui social uno fa vedere quello che vuole, poi le persone non sanno tutti i retroscena. Non è che se uno litiga, sta male o va via di casa lo condivide. Ci sono tante cose che le persone non potranno mai sapere. Detto questo era da qualche mese che le cose non andavano. Non avrei mai pensato di restare in buoni rapporti con un mio ex, ci sentiamo, lui mi racconta della sua musica. Oggi è un rapporto di amicizia, non più di amore”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

X Factor 2021, che cosa ci fa Paola Di Benedetto