Walter Nudo a Verissimo: “La mia rosa bianca è Céline”

L'attore, vincitore del Grande Fratello Vip, confida a Verissimo il significato della rosa bianca di lunedì sera e l'amore per Céline

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip e le consapevolezze che la casa ha portato all’attore, per Walter Nudo è tempo di decisioni da prendere e passi da fare.

L’attore e campione di karate italo canadese infatti ha riscoperto l’amore dentro la casa: non per un’ospite, ma per l’ex moglie, Céline Mambour, alla quale Walter Nudo è stato legato per 10 anni e con la quale si è separato circa 10 mesi fa. Un sentimento intenso e una relazione delicata quella che lega Nudo alla stilista francese e che l’attore descrive con forte emozione: “La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”.

È ancora forte l’amore che lega quindi Walter Nudo alla sua Céline, tanto da avergli fatto indossare il lunedì della vittoria una rosa bianca, tutta dedicata a lei: “Una rosa bianca molto francese”. D’altronde, la casa del Grande Fratello sembra aver aiutato l’attore soprattutto a fare chiarezza sui suoi sentimenti: “Non faccio l’amore da dieci mesi perché non trovo una donna che mi ispiri al punto tale di farlo” aveva confessato l’attore. Parole che non sono passate inosservate dalla stessa Céline, che sui  social ha pubblicato recentemente un post con la scritta ““T.H.D.O.C.T.V.B.” e l’hashtag “#endlesslove”. Il messaggio criptico è stato poi spiegato dall’attore: “La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta che significa: ‘Ti ho detto oggi che ti voglio bene'”.

Se con Céline la situazione è delicata, ma in continuo divenire e sembra promettere un amore che non vuole morire, la storia con Tatiana, la ballerina con la quale Walter Nudo ha avuto due figli, è conclusa, lasciando però spazio alla stima: “Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi”.

Walter Nudo a Verissimo: “La mia rosa bianca è CélineR...