Walter Nudo conquista Barbara D’Urso: a cena insieme

Dopo la vittoria al GF Vip, Walter Nudo conquista anche Barbara D'Urso: i due usciranno a cena insieme

Walter Nudo conquista anche Barbara D’Urso, che in diretta a Pomeriggio Cinque strappa un invito a cena all’attore.

Dopo aver ottenuto la vittoria al Grande Fratello Vip, Walter Nudo è diventato l’uomo più desiderato d’Italia. A destare curiosità è stata soprattutto la sua rivelazione: l’attore è casto da oltre un anno, perché non riesce a dividere l’amore dal sesso. Dopo l’addio alla moglie, Céline Mambour, l’ex modello ha deciso di seguire la strada della castità. Una scelta che ha colpito molto Barbara D’Urso, che l’ha voluto ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque.

“Ho fatto più di 1200 spettacoli come spogliarellista – ha confessato rivedendo alcuni vecchi filmati -. Sempre con il costume, eh. Provo vergogna a riguardarmi. Sono molto timido, ma penso a quel periodo con malinconia, mi buttavo nelle cose, facevo tutto con entusiasmo”. La D’Urso ha quindi ribattuto: “Arrivo da Cuba e lì ballano con movimenti molto sexy, quindi sto cercando di immaginarti”.

L’intervista si è poi spostata velocemente sulla vita sentimentale dell’ex vincitore dell’Isola dei Famosi. “Manco dall’Italia da 21 giorni e mezzo, un minuto dopo la fine di Domenica Live ero sull’aereo per Cuba, quindi ti chiedo: sei ancora casto?” ha poi chiesto. Walter Nudo ha risposto sinceramente: “Per ora non c’è nessuno, farò un po’ di ordine e poi andrò avanti. Sono casto non da un anno no, ma da 13 mesi sì. Amore e sesso non sono ancora combaciati”.

Le parole di Nudo hanno colpito molto la D’Urso, che si è complimentata con lui: “Che bello incontrare un uomo che la pensa esattamente come me, fai l’amore perché fai l’amore – ha detto, poi ha fatto una proposta all’attore -. Io sono castissima e intendo rimanerlo, ma ho promesso a Francesca che farò una cena a lume di candela con te per perorare la sua causa. Te lo chiedo in diretta perché abbiamo fatto tutto in diretta. Che facciamo? Lei si è veramente innamorata di te. Io ripeto sono casta e voglio rimanerlo”.

“Non vorrei illudere le persone – ha concluso Walter, accettando l’invito -, va bene andare fuori a cena e parlare di Francesca, ma devo ancora parlare con Celine”. Nudo è dunque riuscito a conquistare anche Barbara D’Urso, resta da scoprire come si concluderà la cena fra i due.

Walter Nudo conquista Barbara D’Urso: a cena insieme