Vladimir Luxuria, flirt con un ex ballerino di Amici

Vladimir Luxuria conferma il flirt con Gennaro Siciliano, ex ballerino di Amici, conosciuto in vacanza

Il nuovo amore di Vladimir Luxuria è un ballerino di Amici. A svelarlo è stata proprio l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi che sta trascorrendo qualche giorno in Costiera Amalfitana dove si trova anche Gennaro Siciliano. L’ex ballerino ha partecipato allo show di Maria De Filippi nel 2008 e avrebbe conquistato da subito l’ex parlamentare.

“Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori – ha confessato a Nuovo, Vladimir Luxuria -. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”.

Vladimir Luxuria ha raccontato di aver conosciuto l’ex ballerino di Amici in vacanza. “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce – ha svelato -: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!”. Per ora però l’opinionista tv non parla di fidanzamento: “Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali”.

Artista di successo, Gennaro Siciliano dopo la fine di Amici ha continuato una carriera nel mondo della danza. Nonostante sia un personaggio pubblico, Vladimir Luxuria ha sempre tenuta segreta la sua vita privata, parlando raramente di suoi amori. Qualche tempo fa si era parlato di un flirt con un politico curdo e a confermare la storia era stata proprio l’opinionista che ospite di Storie Italiane aveva spiegato a Eleonora Daniele: “Posso dirti che sto vivendo un momento di serenità nella mia vita”. Poco dopo però la love story sarebbe arrivata al capolinea e oggi l’ex parlamentare sarebbe di nuovo single. L’incontro fortuito con l’ex ballerino di Amici potrebbe dunque aprire un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vladimir Luxuria, flirt con un ex ballerino di Amici