Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio in lingerie prima di fare la giornalista

La fidanzata di Luigi Di Maio in lingerie. Spuntano delle foto di 9 anni fa di Virginia Saba prima che diventasse giornalista e assistente parlamentare

Luigi Di Maio si è fidanzato con Virginia Saba. E ora spuntano vecchie foto di lei in lingerie.

Si tratta di scatti inediti, pubblicati dal magazine Chi. A detta della rivista, forse nemmeno il vicepremier era a conoscenza di queste immagini tanto innocenti quanto osé. Le foto sono state realizzate 9 anni fa quando la Saba aveva 26 anni e ancora non era né giornalista né assistente parlamentare.

Virginia è ritratta in lingerie trasparente: sottoveste in tulle bianco, cerchietto di perle tra i capelli. Oppure in canotta nera che lascia poco all’immaginazione e maschera piumata in stile “Eyes Wide Shut”, il celebre film di Stanley Kubrick. In altri scatti la Saba ha la schiena nuda o indossa un bikini.

Dunque, dopo le immagini paparazzate di Di Maio mentre bacia la nuova fidanzata, Chi pubblica le foto segrete della giornalista. Proprio mentre Matteo Salvini si mostra alla Scala di Milano con la sua fiamma, Francesca Verdini che ha rubato il suo cuore dopo la fine della storia con Elisa Isoardi.

Classe 1982, Virginia è nata a Cagliari ed è una giornalista professionista, che si divide fra la carta stampata e la tv. Oggi è l’assistente parlamentare di Emanuela Corda, deputata sarda del Movimento Cinque Stelle. Bionda e con un fisico da modella, Virginia si è laureata in Lettere Moderne con 110 e lode ed è iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica dove sta perfezionando i suoi studi.

Virginia Saba

Virginia Saba – Fonte: Ufficio stampa Chi

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio in lingerie prima di fare...