Nell’armadio di Virginia Raffaele: i segreti del suo look

Scopriamo il look di Virginia Raffaele, fra abiti aderenti, spacchi e tacchi vertiginosi, in vista di Sanremo 2019

Bella e talentuosa, Virginia Raffaele è la protagonista del nuovo Festival di Sanremo. Dal 5 al 9 febbraio l’imitatrice salirà sul palco dell’Ariston per presentare la kermesse insieme a Claudio Baglioni e Claudio Bisio.

Quale sarà il suo look? Di certo la comica non sceglierà una gonna ampia, ma punterà su abiti che mettano in evidenza il suo fisico perfetto, senza rinunciare nemmeno ai tacchi alti. Simpatica e bellissima, Virginia Raffaele si è fatta notare nelle sue apparizioni in pubblico anche grazie al suo look.

Adora gli stivaletti, che sfoggia con disinvoltura sotto pants aderenti e mini abiti. Ha una passione anche per le scollature e per gli spacchi, l’ideale per esaltare la sua femminilità. Nel 2016 la showgirl era apparsa a Sanremo affiancando Madalina Ghenea e Carlo Conti con imitazioni straordinarie. La Raffaele si era trasformata in Carla Fracci, Donatella Versace e Belen Rodriguez, indossando abiti glam firmati Marco De Vincenzo.

Pochi lo sanno, ma Virginia ha una passione sfrenata per il circo. Sua nonna era un’acrobata molto famosa e i suoi genitori possedevano un lunapark a Roma, per questo sceglie spesso look che richiamano l’atmosfera del circo, puntando su piume, abiti scintillanti e aderenti. Un altro stilista molto amato da Virginia Raffaele è Francesco Scogliamiglio, che l’aveva vestita in occasione della sua incursione a Sanremo nel 2018.

Per salire sul palco dell’Ariston, la comica aveva optato per un look total black, arricchito da una decorazione brillante. Conoscendo la passione di Virginia per gli abiti a sirena e gli spacchi vertiginosi opterà per un modello con scollatura sulla schiena che esalti le sue forme e riveli le gambe perfette. Le scarpe? Nell’armadio della Raffaele ce ne sono di tutti i tipi, ma oltre agli stivaletti sembra apprezzare molto i tacchi a spillo, soprattutto quelli firmati Casadei, il suo marchio preferito per le calzature.

Nell’armadio di Virginia Raffaele: i segreti del suo look