Vieni da me, Al Bano da Caterina Balivo si confessa su Romina

Al Bano ospite da Caterina Balivo viene intervistato da due principesse e su Romina svela: "Noi stiamo insieme ma lei vive in America e io in Italia"

Fonte: ufficio stampa

Caterina Balivo ospita nella sua trasmissione Vieni da me Al Bano.

Il cantante di Cellino San Marco ha svelato alcuni dettagli del suo rapporto con Romina Power durante un’intervista molto speciale. A rivolgergli le domande sono due piccole principesse, Camilla e Corinne, vestite con tutù e coroncina.

Una delle piccole non si fa problemi a confessare che sua nonna vorrebbe che lui e Romina tornino insieme. E Al Bano replica:

Ma noi stiamo insieme. Cantiamo insieme, abbiamo avuto dei figli insieme.

Il punto è che non vivono insieme:

Lei vive in America e io in Italia, questa è la differenza.

Al Bano sorridente sembra divertito dall‘innocenza delle due bimbe, ma nonostante il clima familiare non manca qualche momento d’imbarazzo. Soprattutto quando le piccole vogliono sapere del suo primo bacio con Romina. E a proposito della fine del loro amore, lui si eclissa (come anche Romina ha fatto in altre occasioni):

Perché ci siamo lasciati? E’ lunga, poi si apre la pagina del gossip e a me il gossip fa schifo.

Il cantante è volutamente ambiguo e qualcuno non manca di notarlo sul profilo Instagram del fan club dedicato a lui e a Romina:

Se visto però nn ha detto un gran che,dice che è single insomma alla fine ha anchr detto chr romina vive in America,ma allora stanno o no insieme romina e Albano.

Altri ci tengono a sottolineare che le piccole non hanno mai nominato Loredana Lecciso:

nn hanno manco nominato la Lecciso anzi unica frase importante gli a detto PERCHÉ VI SIETE LASCIATI TU E ROMINA??? E poi nn so se erano i genitori o nonni delle gemelline che sono fan di Albano,SOGNANO O FORSE SPERANO CHE LORO TORNANO INSIEME…..wawwwww questo significa che tante ma proprio tante persone sognano che Albano e Romina devono tornare insieme.

Con Al Bano, Caterina Balivo ha lanciato una nuova rubrica del suo programma, Il tè delle principesse. Due gemelline si recano a casa dei vip e davanti a un tè caldo li intervistano. Una strategia, ispirata a The Ellen DeGeneres Show, per far rilassare gli ospiti e carpire loro qualche tenera indiscrezione.

Intanto sul profilo Instagram di Caterina Balivo, c’è chi trova la rubrica irresistibile e le piccole adorabili:

Invece oggi mi è piaciuta più degli altri giorni…vai Cate!!!

Vieni da me, Al Bano da Caterina Balivo si confessa su Romina