Istinto, intuizione e passione: il videomessaggio di Chiara Ferragni alla sua generazione

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un videomessaggio per la sua generazione, in cui racconta con fierezza le sue nuove sfide e i traguardi raggiunti

Istinto, intuizione e passione: c’è tutto questo e molto altro nel videomessaggio di Chiara Ferragni alla sua generazione. La fashion blogger, ancora una volta, ha segnato un punto a suo favore, diventando manager. L’annuncio è arrivato in un’intervista rilasciata all’Economia, inserto del Corriere della Sera, in cui la 30enne e futura mamma ha svelato i suoi piani per il futuro.

Oggi Chiara Ferragni guida un impero dal valore di 30 milioni di euro, è una donna sicura di sé e pronta ad ampliare il suo business. È diventata l’amministratore delegato e il presidente di Tbs Crew, la società fondata in passato con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli, gestisce il blog TheBlondesalad.com, collabora con tanti brand e produce contenuti digitali.

Con grinta e forza di volontà, Chiara Ferragni è riuscita a raggiungere i suoi sogni e la sua storia, che l’ha portata da Cremona a Los Angeles, è già diventata oggetto di studio nell’Università di Harvard. Su Instagram, dove ha 11 milioni di follower, la fashion blogger ha condiviso l’entusiasmo e la soddisfazione per i traguardi raggiunti.

“Ho iniziato questo lavoro seguendo l’istinto, l’intuizione e le mie passioni – inizia così il videomessaggio su Instagram di Chiara Ferragni alla sua generazione -. Spero che certi ambienti istituzionali non storcano più il naso come accadeva in passato, ma capiscano cosa vogliamo fare e l’opportunità che la mia generazione ha il dovere di cogliere”.

Saggia e determinata, la fidanzata di Fedez e futura mamma di Leone ha voluto condividere con tanti altri giovani la sua esperienza nel mondo del lavoro, per dimostrare che tutto è possibile se ci si impegna.

“Sfatiamo questo mito sull’Italia – spiega -. La mia storia è quella del successo di una giovane donna italiana nel campo del digitale, in un paese che all’estero è considerato poco aperto alle donne manager, ai giovani e all’innovare nel digitale – svela con fierezza nel video – . Dico a tutti voi che è arrivato il momento di diventare tutti artefici di questi cambiamenti. Perché solo noi possiamo costruire questo futuro e non abbiamo più scuse per non farlo”.

Istinto, intuizione e passione: il videomessaggio di Chiara Ferragni a...