Chi è Veronica Burchielli, corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e Donne

Veronica Burchielli è la corteggiatrice che ha stregato il tronista Giulio Raselli

Veronica Burchielli è la corteggiatrice che ha stregato Giulio Raselli, nuovo tronista di Uomini e Donne. Bello e sicuro di sè, il modello torinese sembra aver perso la testa per la 21enne, nonostante lei abbia affermato più volte di preferire Alessandro Zarino.

Originaria di La Spezia, Veronica vive con sua madre e i suoi genitori si sono separati quando aveva solamente 4 anni. I rapporti con il padre sono sempre stati difficili, mentre è molto legata ai nonni e alla sua migliore amica. Proprio quest’ultima l’ha iscritta a Uomini e Donne, sperando di regalarle il vero amore dopo una storia finita molto male.

“La spinta a partecipare a questo programma mi è stata data dalla mia migliore amica – ha svelato al Magazine di Uomini e Donne -. Lei ha sempre creduto in me e, di fronte a un momento particolare e difficile della mia vita, ha pensato di mandare al mio posto la richiesta per partecipare. Voleva che mi mettessi in gioco e che questa fosse un’occasione per stimolarmi a reagire e a credere in me stessa”.

Veronica sta conoscendo meglio Giulio Raselli e da subito il tronista è sembrato molto attratto da lei. La giovane ha alle spalle una relazione finita male dopo la quale ha vissuto un problema molto difficile, segnato da problemi alimentari. “Meno di un anno fa sono uscita da una relazione che rappresentava il mio primo amore – ha confessato -. Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica”.

Fra Giulio e Veronica sarà amore? I fan dello show di Maria De Filippi sperano di sì, ma è ancora presto per dirlo. “Sogno una persona che mi faccia sentire una principessa – ha svelato lei -; un uomo che mi corteggi, con il quale avere passioni che ci accomunano e da coltivare assieme. Mi piacerebbe avere vicino a me una persona con un carattere deciso, ma allo stesso tempo sensibile e aperto al dialogo. Qualcuno che sia pronto a dare in amore tanto quanto do io”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Veronica Burchielli, corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini ...