Verissimo, Silvia Toffanin parte con il botto: Belen Rodriguez e Ilary Blasi tra i primi ospiti

"Verissimo" è pronto a tornare in scena: Silvia Toffanin ha in mente alcuni ospiti d'eccezione, per le sue prime due puntate

Il debutto della nuova stagione di Verissimo si prospetta davvero mozzafiato: Silvia Toffanin torna in onda addirittura con un doppio appuntamento, per la prima volta anche di domenica pomeriggio. E ha già annunciato i suoi primi ospiti, alcuni tra i volti più amati della tv italiana.

Sarà un weekend ricco di sorprese, quello che si sta avvicinando. La nuova edizione di Verissimo si prepara al suo esordio, con due puntate eccezionali in onda sabato 18 e domenica 19 settembre 2021, a partire dalle 16:30 su Canale 5. Questa è forse la novità più entusiasmante della stagione autunnale: Silvia Toffanin andrà infatti a coprire parte del daytime domenicale, assieme ad Anna Tatangelo che tra poco debutterà con il suo nuovo show, Scene da un matrimonio – il quale, a proposito, è slittato al 3 ottobre lasciando spazio a due appuntamenti speciali di Amici.

Ma torniamo ai grandi ospiti che apriranno le danze, in questa nuova edizione di Verissimo. Nel corso delle due puntate, avremo modo di scoprire i segreti e le curiosità di alcune delle star più apprezzate dal pubblico. Una di esse è senza dubbio Ilary Blasi: storica collega di Silvia Toffanin ai tempi di Passaparola, è diventata una conduttrice bravissima ed è oggi alle prese con un suo nuovissimo programma intitolato Star in the Star. Dal suo romantico amore per Francesco Totti alla splendida famiglia, passando per i suoi tantissimi successi, la Blasi si racconterà a tutto tondo.

Sarà poi il turno di Belen Rodriguez, alla sua prima apparizione televisiva dopo la nascita della sua secondogenita Luna Marì. Di cose da raccontare ne avrà tantissime: il suo nuovo ruolo di neo mamma bis, alle prese con le esigenze di una neonata e le inevitabili piccole gelosie di Santiago, il rapporto con Antonino Spinalbese e, magari, anche qualche anticipazione sulla nuova stagione di Tu Si Que Vales. La showgirl argentina è infatti tornata al lavoro per le registrazioni pochi giorni dopo il parto, una vera mamma sprint.

Ma gli ospiti non finiscono qui: anche Federica Pellegrini tornerà sulla poltroncina di Verissimo, per parlare della sua nuova vita lontana dallo sport (praticato). Le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020 hanno segnato la fine della sua carriera, e ora ha deciso di passare dall’altra parte della barricata, reinventandosi dirigente sportiva. E poi rivelerà qualcosa in più sul suo amore per Matteo Giunta, con il quale è ormai finalmente uscita allo scoperto.

A proposito di Olimpiadi: Silvia Toffanin è riuscita a strappare un’intervista anche a Marcell Jacobs, che sarà uno dei primi ospiti di questa stagione di Verissimo. Il campione olimpico porterà in studio la sua grandissima emozione per quelle medaglie d’oro vinte a Tokyo solo qualche settimana fa, ma anche quella per le nozze con la sua Nicole Daza, che si avvicinano sempre più.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Silvia Toffanin parte con il botto: Belen Rodriguez e Ilary...