Verissimo: Giulia Michelini, Adriana Volpe e gli altri ospiti di Silvia Toffanin

La seconda puntata di Verissimo vedrà in studio alcuni ospiti d'eccezione: pronti a scoprire le novità di sabato 21 settembre?

Tra poche ore torna una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. Si tratta del secondo appuntamento, che, siamo sicuri, terrà incollati i telespettatori davanti allo schermo. Tra gli ospiti, infatti, spiccano numerosi nomi davvero interessanti.

L’esordio, per la Toffanin, è stato davvero soddisfacente. La prima puntata, andata in onda lo scorso sabato 14 settembre 2019, ha visto protagonisti grandi personaggi della televisione e del gossip, che proprio in questo periodo sono sulla cresta dell’onda. In particolare, l’intervista esclusiva a Giulia De Lellis sul suo nuovo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza è stato il pezzo forte della giornata – anche perché la conduttrice è riuscita a soffiare l’ospite prestigiosa alla sua “rivale” Mara Venier. Questa volta, sarà la controparte della De Lellis a tenere alto l’audience.

Uno dei protagonisti di questo secondo appuntamento, in onda domani 21 settembre, è infatti Andrea Damante. La sua storia d’amore con l’ex gieffina è diventata un vero e proprio caso mediatico, e la pubblicazione del libro che racconta alcuni retroscena scottanti su questa relazione ha rinfocolato il gossip sui due protagonisti. Se la volta scorsa Silvia Toffanin ha dato la possibilità a Giulia di raccontare la sua storia, ora è il turno di Andrea a dare la sua versione dei fatti. Per la prima volta davanti ai microfoni di Canale 5, il giovane risponderà alle accuse della sua ex – e probabilmente riuscirà a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel corso della puntata interverrà anche Giulia Michelini, la famosa attrice di Rosy Abate – La serie. La fiction di grande successo è arrivata alla sua seconda stagione, in onda proprio in queste settimane, e il pubblico è curioso di scoprire qualche interessante anticipazione dalle parole della sua protagonista. In studio sarà presente poi Adriana Volpe, per affrontare nel salottino della Toffanin quello che sembra essere uno dei momenti più delicati della sua carriera. A pochi mesi dalla sua esclusione dai palinsesti della Rai, la famosa conduttrice si racconterà in un’intervista esclusiva e aprirà il suo cuore al pubblico.

Infine, tra i protagonisti della puntata ci saranno anche Francesca Piccinini, bravissima campionessa della pallavolo italiana che ha appena annunciato il suo ritiro, e il principe Emanuele Filiberto di Savoia, nuovo concorrente di Amici Celebrities. Insomma, un appuntamento davvero imperdibile, che conferma alla grande il ritorno di Verissimo sugli schermi del suo pubblico più fedele.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo: Giulia Michelini, Adriana Volpe e gli altri ospiti di Silvi...