Verissimo, Raoul Bova e Serena Autieri ospiti di Silvia Toffanin

Da Serena Autieri a Stefano De Martino e Raoul Bova: tutti gli ospiti della prossima puntata di "Verissimo"

Raoul Bova e Serena Autieri sono alcuni fra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata del 10 aprile di Verissimo. Nell’appuntamento di sabato dello show tanti personaggi famosi si racconteranno, fra emozioni, confessioni e novità. A partire dalle 15.30, la presentatrice ospiterà nello studio del programma Pio e Amedeo. I comici dal 16 aprile saranno in prima serata su Canale Cinque con l’attesissimo show Felicissima sera.

Nelle ultime settimane i comici erano finiti al centro di alcune polemiche per via di una battuta sulla gravidanza di Belen Rodriguez nel corso di Amici 2021. Pio e Amedeo infatti si erano rivolti a Stefano De Martino, giudice della trasmissione, scherzando sul nuovo legame di Belen, in attesa di una bambina da Antonino Spinalbese. “Facciamo un applauso a Stefano De Martino – avevano detto -. Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago. Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belén se li prende tutti uguali, non capisco. […] Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere. No dico, dal parrucchiere si doveva…”.

A Verissimo anche Alvaro Morata e Alice Campello, che rilasceranno un’intervista di coppia per raccontare la loro vita lontano dai riflettori, fra amore e famiglia. Non mancheranno inoltre Raoul Bova e Serena Autieri che presenteranno la fiction Buongiorno mamma e parleranno anche della loro vita personale. L’attrice è legata ormai da anni al marito Enrico Griselli, mentre Bova vive una storia d’amore travolgente con Rocio Munoz Morales da cui ha avuto le figlie Luna e Alma.

Nel talk show condotto da Silvia Toffanin non mancheranno le anticipazioni su Amici 2021 con i tre giudici della trasmissione ospiti in studio. Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash si racconteranno di fronte alle telecamere. Ci sarà inoltre Tommaso Stanzani, il ballerino che è stato eliminato nel corso della terza puntata, scatenando accese polemiche.

A Verissimo ci saranno inoltre Luca Barbarossa che ha voluto celebrare i suoi 60 anni con un romanzo autobiografico intitolato Non perderti niente, Enrica Bonaccorti che parlerà della sua lunghissima carriera e Mariangela Tarì che ha pubblicato il libro Il precipizio dell’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Raoul Bova e Serena Autieri ospiti di Silvia Toffanin