Verissimo punta su Giulia di Amici. E torna in estate

Nell'ultima puntata della stagione di "Verissimo", Silvia Toffanin ospiterà Giulia Stabile, la vincitrice di "Amici"

Appuntamento sabato 22 maggio su Canale 5, alle ore 15.00 con l’ultima puntata della stagione di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che riesce a regalare ogni weekend grandi emozioni.

Nel salotto del pomeriggio di Canale 5 arriverà la trionfatrice dell’ultima edizione di Amici la ballerina Giulia, che ha conquistato con la sua determinazione, il suo talento e la sua simpatia il pubblico del talent show amatissimo dai telespettatori.

La diciannovenne romana ha scoperto la passione per la danza quando aveva solamente tre anni e da allora non ha più smesso di ballare: ad Amici ha dimostrato di essere tra le ballerine più versatili del programma. L’amore per la danza, la sua più grande passione, che Giulia ha scelto anche di tatuarsi sulla pelle. Sull’avambraccio destro infatti ha un tattoo che riporta la scritta: “…5,6,7,8” a indicare il conteggio dei passi.

A Verissimo la giovane ballerina parlerà del suo percorso all’interno della scuola, che l’ha fatta crescere e maturare, ma sicuramente anche dell’amore con Sangiovanni, il cantante che le ha rubato il cuore. Accanto a loro ci saranno anche gli altri finalisti del talent, i talentuosi Deddy, Aka7even e il ballerino Alessandro.

Durante la puntata spazio anche a una lunga e intensa intervista a Emma Marrone che, dopo la lunga pausa forzata, sarà la prima artista a ripartire il 3 giugno con il suo tour. Nel salotto di Silvia Toffanin si parlerà di musica con Mahmood, in attesa dell’uscita del suo prossimo album.

Direttamente dall’Isola dei Famosi sarà ospite Vera Gemma, una delle protagoniste di questa edizione del reality di Canale 5, che racconterà la sua avventura in Honduras (e non solo). A regalare poi intense emozioni, la prima intervista a Verissimo di Gessica Notaro, che si racconterà come sempre con grande forza e coraggio.

Torneranno in studio anche i “Me contro te”, ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani. Verissimo, però, non si ferma qui: da sabato 29 maggio e per 5 settimane sarà in onda con Verissimo – Le storie, le più emozionanti interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti contributi inediti e sorprese.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo punta su Giulia di Amici. E torna in estate