Verissimo, da Piero Chiambretti ad Alessia Marcuzzi: gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo riparte con la conduzione di Silvia Toffanin e tantissimi ospiti, da Piero Chiambretti sino ad Alessia Marcuzzi

Silvia Toffanin torna in onda con Verissimo dopo una lunga assenza. Nella prima puntata della nuova edizione dello show ci saranno tantissimi ospiti, da Alessia Marcuzzi a Piero Chiambretti sino a Lapo Elkann. Il nuovo conduttore di Tiki Taka racconterà in studio l’emozione per le nuove avventure televisive che arrivano dopo un periodo tragico e difficile. Chiambretti infatti è stato ricoverato per un lungo periodo in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus e ha perso l’amatissima mamma Felicita, anche lei affetta dal virus.

Spazio poi ad Alessia Marcuzzi che per il secondo anno sarà al timone di Temptation Island. Ormai è tutto pronto per l’inizio del reality di Maria De Filippi che qualche mese fa ha conquistato tutti con la conduzione di Filippo Bisciglia. La presentatrice ha già svelato le coppie che prenderanno parte alla trasmissione, annunciando di essere molto felice per questa nuovissima stagione in cui non ci saranno vip, ma solo persone comuni. Le coppie, come di consueto, metteranno alla prova il loro amore dividendosi fra falò ed esterne con tentatori e tentatrici.

Lunedì 14 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al timone Alfonso Signorini che sarà nello studio di Verissimo per svelare tutte le novità sul reality. Nella casa di Cinecittà entreranno Adua Del Vesco, Fulvio Abbate, Enock Barwuah, Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Myriam Catania, Denis Dosio, Fausto Leali, Matilde Brandi, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Flavia Vento e Tommaso Zorzi. Fra i concorrenti anche Elisabetta Gregoraci che sarà nello studio dello show condotto da Silvia Toffanin per parlare del GF Vip, ma anche delle ultime vicende legate all’ex marito Flavio Briatore.

Nello studio di Verissimo farà il suo ingresso anche Giorgia Palmas. L’ex velina di Striscia la Notizia, dopo un’estate d’amore con il compagno Filippo Magnini, è pronta a dare alla luce la sua secondogenita. Infine Silvia Toffanin intervisterà Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli, con la consueta sincerità, racconterà la battaglia per vincere le dipendenze, il dolore per gli abusi subiti in passato, ma anche il suo impegno sociale e la voglia di formare una famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, da Piero Chiambretti ad Alessia Marcuzzi: gli ospiti di Sil...