Verissimo, Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più innamorati

Durante l'intervista di oggi a Verissimo. Giulia Salemi e Francesco Monte si mostrano in perfetta forma e parlano del loro amore e dei progetti futuri

La star di Instagram, Giulia Salemi e il fidanzato Francesco Monte tornano a Verissimo per raccontare la loro storia d’amore e gli eventuali progetti futuri.

Dopo il GF VIP i due hanno continuato a frequentarsi formando una coppia molto solida, tanto che si è parlato nei giorni scorsi di una loro possibile convivenza. Questo dopo che Giulia stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della sua nuova casa milanese, dove appare sempre in compagnia del fidanzato. Come hanno confermato a Verissimo, in realtà i due continuano a dividersi tra  Roma e Milano, incastrando i loro reciproci impegni e passando spesso del tempo insieme. Durante il programma hanno dichiarato di non avere ancora progetti per il futuro, anche perché sono una coppia nata da poco e stanno insieme solo da quattro mesi. Per ora matrimonio e figli rimangono solo argomenti su cui fantasticare insieme, sopratutto per Giulia che già pensa ad un eventuale abito da sposa. I due avevano annunciato qualche mese fa, proprio a Verissimo, di essere una coppia, oggi hanno confermato che il loro legame è ancora forte e hanno dichiarato entrambi: “stiamo vivendo questo rapporto nato in maniera anomala, sotto i riflettori,giorno per giorno” . Nonostante questo, hanno già conosciuto i rispettivi genitori e Francesco ha stabilito una particolare sintonia con la mamma di lei, Fariba, che ha fatto molto parlare di sé durante e dopo il GF Vip. Insieme sarebbero “Una vera associazione a delinquere, cospirano contro di me, mi sgridano per tutte le cose che sbaglio”, come rivela Giulia.

Durante l’intervista hanno parlato anche del compleanno di Giulia e della sorpresa che ha ricevuto dal fidanzato. L’influencer ha commentato questo episodio dicendo “Io sono single da tanto tempo e mi sono sempre rimboccata le maniche da sola, non ero più abitata a questo tipo di attenzioni”. Si è poi commossa leggendo le parole che ha dedicato al fidanzato sul suo profilo Instagram proprio in quell’occasione: “Vorrei inoltre ricordare a quella Giulia che tutto quello che ha letto di Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata è assolutamente vero. Il Principe Azzurro esiste, il mio ci ha messo un po’ di più ad arrivare solo perché veniva da Taranto. Francesco mi ha travolto la vita e mi sta facendo vivere questo compleanno in maniera nuova per me, pieno di amore e con una consapevolezza in più. Non mi aspettavo tutto questo. Grazie davvero a tutti, siete POWER”.

La ex gieffina si è rivelata, durante questa intervista come una persona molto sensibile e dolce, nonostante spesso mostri solo il suo lato più forte. Come ha detto il fidanzato parlando di lei “Spesso conoscendo davvero a fondo una persona si scopre un lato nascosto, diverso da quello che mostra”.

Entrambi appaiono in perfetta forma, su Instagram hanno giù postato foto e stories a Palm Springs, in California, dove si trovano al momento per il Coachella Music and Arts Festival. Si sono quindi ripresi del tutto dai problemi di salute di pochi giorni fa, in particolare Giulia è guarita dalla forte febbre che l’ha costretta ad andare in ospedale.

La storia tra i due iniziata nella casa del Grande Fratello Vip continua, nonostante gli alti e bassi iniziali. La loro voglia di stare insieme li ha avvicinati sempre di più e oggi sono una coppia molto solida. Anche Silvia Toffanin si è dimostrata certa della durata del loro rapporto e alla fine dell’intervista li ha salutati dicendo: “vi aspetto qui l’anno prossimo insieme”.

Verissimo, Giulia Salemi e Francesco Monte sempre più innamorati