Verissimo, Gigi D’Alessio: “Io e Anna stiamo insieme”

Gigi D'Alessio torna a parlare della presunta crisi con Anna Tatangelo, svelando che i due sono tornati insieme

“Io e Anna stiamo insieme”. A parlare così nello studio di Verissimo è Gigi D’Alessio, che ha deciso di svelare la verità riguardo la crisi con la Tatangelo. L’artista napoletano, ospite di Silvia Toffanin, ha rivelato i retroscena della sua storia d’amore con la cantante. Dopo 12 anni insieme e un figlio, Andrea, che oggi ha 8 anni, sembrava che la relazione fra i due fosse arrivata al capolinea.

A quanto pare però Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono riusciti a superare la crisi e a ritrovarsi, nonostante le difficoltà. “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta  – ha svelato il cantante a Verissimo – e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”. La crisi era stata confermata dai diretti interessati a luglio, quando era stato diffuso un comunicato stampa.

Questo non vuol dire che l’amore fra la Tatangelo e D’Alessio sia finito. Al contrario, stare lontani per un po’ avrebbe aiutato gli innamorati a tornare insieme più forti che mai. “Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno – ha continuato Gigi D’Alessio – A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

Nessun nuovo amore dunque per Anna Tatangelo e nemmeno per Gigi D’Alessio, che davanti a Silvia Toffanin difende la sua storia d’amore con la cantante di Sora. “Stiamo bene – ha spiegato l’artista -. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

A questo punto non resta che attendere le dichiarazioni di Anna Tatangelo che in tutti questi mesi è rimasta in silenzio. Dopo aver trascorso le vacanze lontano dal compagno e sempre insieme al piccolo Andrea, la cantante aveva smentito i tanti flirt che le erano stati attribuiti dai giornali di gossip, ma non aveva mai detto la sua su Gigi D’Alessio.

Dopo le parole del cantante a Verissimo però la situazione sembra ormai chiara: la crisi è stata scongiurata e in casa D’Alessio-Tatangelo è tornato il sereno. Presto dunque rivedremo i due innamorati insieme, felici e sereni, ma soprattutto ancora più innamorati.

Verissimo, Gigi D’Alessio: “Io e Anna stiamo insieme”
Verissimo, Gigi D’Alessio: “Io e Anna stiamo insieme”