Verissimo: Francesco Sarcina, Riccardo Fogli e gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Francesco Sarcina, Riccardo Fogli e tanti altri ospiti si raccontano nel salotto di "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin

Silvia Toffanin torna in onda con Verissimo, sabato 13 febbraio 2021. Un appuntamento ricco di emozioni con tanti vip che, a partire dalle 16.00 si racconteranno, fra interviste e confessioni. L’ospite più atteso è senza dubbio Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, che dopo l’addio a Clizia Incorvaia, oggi legata a Paolo Ciavarro, ha decido di mettersi a nudo in una autobiografia.

Il libro del cantante si intitola Nel mezzo e svela, per la prima volta, una vita costellata di successi, ma anche di cadute rovinose, fra luci e ombre. A Silvia Toffanin, Sarcina ha raccontato la sua lotta contro la dipendenza dalle droghe. “All’inizio non facevo un uso così pesante di sostanze, gli abusi sono arrivati dopo – ha spiegato -. Per colpa di un’altra persona della quale ero molto innamorato, che aveva già tentato il suicidio parecchie volte, sono stato trascinato in un buco nero nel tentativo di starle vicino. A differenza mia, lei faceva uso di sostanze pesanti. Una volta ho voluto provare anch’io per capire cosa sentisse e per maledire tutta questa situazione. Lei è andata in overdose, io per fortuna non ho rischiato la vita ma è stata una bella mazzata”.

Un racconto sincero in cui Francesco ha parlato anche dell’addio a Clizia Incorvaia: “In questo libro ho voluto colpevolizzare solo me stesso, mi sono messo a nudo e mi sono autodenunciato – ha confidato -. Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace, perché bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ma vanno tutelati i figli: ho sofferto molto per loro”.

Ospiti in studio anche Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, membri storici dei Pooh, artisti, ma soprattutto amici, uniti da cinquant’anni. A Verissimo, Silvia Toffanin ospiterà anche tre donne caratterizzate da una grande forza d’animo: Melissa Satta, reduce dall’addio a Boateng, Giò Squillo ed Elena Santarelli. Infine nel salotto arriverà per la prima volta Francesca Sofia Novello. La modella e compagna di Valentino Rossi, racconterà nello show l’avventura di Sanremo, ma anche l’amore per il campione di motociclismo con cui potrebbe presto sposarsi e formare una famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo: Francesco Sarcina, Riccardo Fogli e gli altri ospiti di Sil...