Verissimo, Flora Canto incinta svela il sesso del bambino

Flora Canto ha raccontato a "Verissimo" della sua seconda gravidanza, svelando in esclusiva il sesso del bebè in arrivo

Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Flora Canto ha parlato della sua seconda gravidanza e dell’amore con Enrico Brigano. L’attrice e showgirl ha poi svelato proprio negli studi di Verissimo il sesso del bambino, regalando al pubblico una bella sorpresa.

L’annuncio della gravidanza risale a qualche settimana fa: la Canto aveva affidato a Instagram la bella notizia in un periodo difficile come questo. “Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”, sono state le parole tenerissime che ha usato per accompagnare lo scatto col pancino che sta crescendo.

“Sono emozionata perché raccontare di questo e della gioia di diventare mamma sicuramente mi fa commuovere. Adesso sento molto i movimenti, cosa che prima non sentivo, per cui adesso ho un po’ più di consapevolezza. Sono emozionata, contenta e felice”,  ha raccontato Flora Canto a Silvia Toffanin parlando della sua seconda gravidanza.

Ma prima di raccontare delle emozioni della dolce attesa, l’attrice ha chiacchierato con la conduttrice dei suoi esordi in tv e del rapporto con i suoi genitori. La carriera nel mondo dello spettacolo non è arrivata subito, anche se la strada per lei è sempre stata tracciata:

Ho sempre voluto fare questo da piccola. La mia famiglia però era un po’ all’antica: adesso che sono mamma capisco, ma i miei genitori volevano il posto fisso, uno stipendio sicuro e questo mestiere sappiamo che non è così stabile. Quindi ho iniziato a lavorare da subito, probabilmente ritardando poi l’inizio. Ma è stato proprio questo ad alimentare proprio il desiderio di fare questo mestiere.

I suoi genitori però hanno sempre riconosciuto le sue qualità e l’hanno sostenuta nel suo percorso: nonostante si siano separati quando lei aveva solo un anno e mezzo hanno mantenuto un ottimo rapporto e un’armonia familiare che non è facile trovare: “Loro oggi stanno vivendo una seconda vita, perché quando si diventa nonni è un altro capitolo”.

Flora Canto poi ha voluto soffermarsi su un episodio doloroso della sua vita, ma che le ha fatto capire quanto fosse profondo il rapporto dei suoi genitori:

Quando avevo 17 anni mio padre ha avuto un aneurisma all’aorta del cuore, che in ospedale fu scambiato per un blocco intestinale. Stava letteralmente morendo. È stato in sala operatoria 17 ore e sembrava in fin di vita (…). Grazie a Dio lui ogni giorno recuperava, a sorpresa dei medici, dal punto di vista cardiaco e respiratorio. Nonostante fossero separati mia madre pregò tantissimo per lui e questo mi colpì molto.

E dall’amore dei suoi genitori, la Canto ha parlato anche dell’amore con il suo Enrico: una storia intensa che li lega ormai da 7 anni e che è iniziato con delle cassette di frutta: “Sono stata scema io che non ho mai chiesto diamanti… Dicevo sempre che mi piacevano le cose da mangiare”, ha scherzato l’attrice.

Poi la sorpresa: la Canto ha svelato il sesso del bebè in arrivo: sarà un maschietto, per la gioia di papà Brignano, che in collegamento si è detto emozionantissimo per la dolce attesa: “Io non pensavo che si potesse piangere così tanto”, ha detto raccontando della prima gravidanza, “e chissà quanto piangerò ancora”, svelando un lato inedito, dolce e sensibile.

Il piccolo arriverà a fine luglio: mamma Flora, papà Enrico e la piccola Martina sono prontissimi per abbracciarlo. La bambina infatti non vede l’ora di vedere il fratellino, come ha svelato l’attrice: “Non sono riuscita a tenerlo nascosto, lei già a dicembre l’aveva raccontato a tutti!”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Flora Canto incinta svela il sesso del bambino