Verissimo: Elisabetta Canalis, Ornella Vanoni e gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Da Elisabetta Canalis a Ornella Vanoni, fino a un'intervista inedita nella storia del talk: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin a "Verissimo"

Silvia Toffanin si prepara ad accogliere tanti ospiti nel salotto di Verissimo. La nuova puntata andrà in onda sabato 20 marzo eccezionalmente alle 15.40 e si preannuncia ricca di emozioni, come nello stile del talk di Canale 5.

C’è grande attesa per l’intervista alla splendida Elisabetta Canalis, l’ex velina e showgirl residente ormai da tempo negli Stati Uniti che ha fatto da poco ritorno nella sua amata Sardegna. A causa della pandemia era rimasta lontana dall’Italia per molti mesi, ma una volta vaccinata finalmente ha potuto prendere un volo per tornare dalla sua famiglia.

Nelle ultime ore Elisabetta Canalis è stata anche al centro del gossip per diversi motivi. In primis le esilaranti stories pubblicate su Instagram che la ritraggono in pose da vera “guerriera”, mentre si batte a suon di pugni contro Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta. La showgirl è una grande appassionata di boxe e non ha perso occasione per riprendere i suoi amati allenamenti. L’altra ragione per cui si è parlato della Canalis è il rapporto (ormai finito) con Maddalena Corvaglia, con la quale ha fatto coppia in qualità di velina a Striscia la Notizia per molti anni. Una profonda amicizia finita per ragioni che restano tuttora ignote. Chissà se la Canalis farà qualche nuova rivelazione alla Toffanin a tal proposito.

L’altra grande ospite di Verissimo è Ornella Vanoni, regina indiscussa della canzone italiana. Un vero mito che con le sue canzoni ha regalato e continua a regalare al pubblico grandi emozioni, proprio come ha fatto nella sua ultima apparizione televisiva al Festival di Sanremo 2021. Ospite di Amadeus nella serata finale del 6 marzo, la Vanoni ha incantato i telespettatori con la sua voce inconfondibile e alcuni dei suoi più grandi successi. Ai quali poi si è aggiunto anche il nuovo duetto con il cantautore Francesco Gabbani.

Ma le sorprese nella nuova puntata di Verissimo non finiscono qui. Silvia Toffanin intervisterà per la prima volta nella storia del programma la giornalista e scrittrice Rula Jebreal. Bellissima fuori e dentro, la Jebreal è conosciuta e amatissima dal pubblico per le sue battaglie a difesa dei diritti delle donne. L’ultima ospite femminile di Verissimo sarà Maria Giovanna Elmi, la dolcissima e bellissima “fatina” della tv, ex “signorina buonasera” della Rai e anche prima conduttrice del Festival di Sanremo.

Oltre a queste quattro grandi donne, Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto pomeridiano anche a tre uomini. Il primo è la star del flamenco Joaquìn Cortés, ballerino di fama internazionale che negli anni Novanta è stato un amatissimo sex symbol. Il sensuale danzatore parlerà della sua vita ma soprattutto della grande gioia di essere diventato papà per la seconda volta.

Ospiti di Verissimo anche l’attore e doppiatore Luca Ward, celeberrima voce del “Gladiatore” Russel Crowe, e Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatore di Uomini&Donne che di recente ha pubblicato il libro “Mio fratello è un gigante. La storia toccante del suo rapporto con il fratello Salvo, affetto da sindrome di Down e con il quale ha un legame davvero speciale.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo: Elisabetta Canalis, Ornella Vanoni e gli altri ospiti di Si...