Verissimo, Elisabetta Canalis si commuove: il rapporto con mamma Bruna

A "Verissimo" Elisabetta Canalis ha parlato del grande amore per Brian Perri e del rapporto con i suoi genitori

Silvia Toffanin ha ospitato nel suo programma del sabato pomeriggio Elisabetta Canalis: la showgirl che oggi vive tra l’Italia e gli Stati Uniti, a Verissimo ha parlato del grande amore per Brian Perri e del rapporto con i suoi genitori.

Un legame profondo e un sentimento intenso quello con il chirurgo, e che ha stravolto totalmente la sua vita:

Sono una persona molto fortunata, perché è vero che ho aspettato prima di trovare la persona giusta, ma questa attesa è stata premiata. Non penso che ci sia persona migliore di lui come marito.

Un amore che è cresciuto nel tempo e che è diventato sempre più vivo e profondo, nonostante le difficoltà. Elisabetta Canalis infatti ha lasciato il lavoro, gli amici e la famiglia per andare in un altro paese: una decisione che non ha mai rimpianto, ma che non è sempre facile portare avanti: “Oggi dico di aver fatto la scelta giusta, pur soffrendo: mi manca la mia famiglia, mia mamma non vede mia figlia crescere“.

La showgirl ovviamente non poteva non parlare di Skyler, il frutto dell’amore con Brian, una delle gioie più grandi della sua vita: “Secondo me nei suoi occhi c’è tanto di mio papà“. Cesare, il padre di Elisabetta, è venuto a mancare nel 2017, durante una vacanza a Los Angeles per andare a trovare la figlia:

È stata dura… Però purtroppo è la vita, sono contenta di aver avuto la possibilità di averlo salutato fisicamente, anche vivendo così lontano. Con lui ho avuto un rapporto più distaccato, ma negli ultimi momenti della sua vita sono stata quella che gli è stata più vicino.

Silvia Toffanin poi è riuscita a far commuovere la Canalis con un video sorpresa della madre Bruna:

Mia mamma è molto forte. (…) Sicuramente è dispiaciuta perché io non sto qui, e penso di aver fatto la scelta di andare negli Stati Uniti a cuor troppo leggero. Se io avessi saputo che cos’è la lontananza forse ci avrei pensato di più. Ma lei non me l’ha mai fatto pesare, tiene tutto dentro.

Il loro legame si è ancor più intensificato dopo la scomparsa del padre. I due hanno costruito una vita insieme, e non è stato facile per lei rialzarsi dopo il dolore della perdita: “Io dico sempre a mia mamma che deve essere contenta della vita che sta vivendo, perché se mio papà avesse potuto avere un solo giorno della salute che ha lei lo avrebbe vissuto al massimo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Elisabetta Canalis si commuove: il rapporto con mamma Bruna