Verissimo, Elisa Isoardi e il rapporto ritrovato con la mamma dopo l’Isola

La splendida Elisa Isoardi si commuove rivivendo la sua esperienza all'Isola dei Famosi e parlando della mamma

È nel corso di una nuova, strepitosa puntata di Verissimo che la bellissima Elisa Isoardi si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata con la quale ha ripercorso la sua incredibile avventura all’Isola dei Famosi 2021, fino all’incidente che l’ha costretta a ritirarsi. E ha parlato del rapporto ritrovato con sua mamma, regalandoci una splendida emozione.

Accolta in studio con grande calore da Silvia Toffanin, l’ex naufraga ha voluto subito affrontare uno dei momenti più difficili della sua esperienza all’Isola. “Mi è andata bene, il vento lì gira in modo particolare e un lapillo rovente mi ha lacerato la sclera, che è la parte bianca dell’occhio” – ha spiegato la Isoardi, raccontando il piccolo infortunio che le è occorso mentre preparava la cena – “Ho passato una nottata con i medici e poi… era meglio farsi vedere in Italia, insomma”. Per questo motivo, la conduttrice ha deciso di lasciare il gioco e tornare a casa. Fortunatamente, tutto si è risolto in breve tempo e ormai da diversi giorni ha potuto abbandonare la benda e tornare a mostrare il suo sguardo incantevole.

D’altronde, dall’Honduras ha riportato tante emozioni positive: “L’Isola ha aperto il lato un po’ più ancestrale di me”. E, guardando un filmato del suo percorso all’interno del reality show, Elisa Isoardi non ha potuto trattenere la commozione: Non mi ero mai vista così, mai in tutta la mia vita. Questo è un colpo basso, quella ero veramente io? Non pensavo di avere questa grinta”. In effetti, l’ex naufraga ha dato prova di un’incredibile forza di volontà, che ha conquistato i media persino fuori dai confini nazionali.

“Se io sono così, è perché mia mamma ha portato avanti la famiglia” – ha ammesso la Isoardi. Emozionandosi ancora una volta, la conduttrice ha rivelato di aver vissuto momenti complicati proprio con sua madre, rischiando di perdere quello che è sempre stato un rapporto splendido: “Non c’era più dialogo, io mi ero allontanata e stavo sbagliando, la trattavo male. Probabilmente ce l’avevo con me stessa, avevo avuto una delusione d’amore e dovevo riordinare un po’ di cose nella mia vita” – ha raccontato Elisa – “Lei è stata brava, se mi avesse aiutato forse sarei scappata. Invece mi ha fatto sbollire. Di questo argomento abbiamo parlato poco, perché tra madre e figlia basta uno sguardo“.

Con mamma Irma, che è sempre stata la sua colonna portante, la Isoardi ha recuperato quel legame intenso e ancestrale che le sembrava di aver ormai perso. E, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2021, è riuscita a ritrovare anche suo fratello Domenico, dal quale la separano 7 anni (lui è il maggiore) e una vita trascorsa lontani sin da quando erano bambini. Se Elisa ha infatti vissuto con la madre dopo il divorzio dei suoi genitori, il fratello è andato a stare con il papà. “Lui è un uomo forte, a volte dice le cose in modo troppo vero. Abbiamo litigato, e in fase più matura è difficile riappacificarsi. Ma l’Isola ha compiuto questo miracolo“.

Prima di concludere la lunga intervista con la brava conduttrice, Silvia Toffanin ha voluto indagare un po’ sulla sua situazione sentimentale. “Sono rimasta zitella con il mio cane” – ha svelato la Isoardi, spiegando di non avere alcun legame amoroso in questo periodo – “Però sono felice di aver fatto questo percorso e di esserne uscita bene, perché prima di essere altruista di sentimenti dovevo ricredere un pochino in me. Adesso ci siamo”. E, per chiudere la questione: “In questo momento basto a me stessa”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Elisa Isoardi e il rapporto ritrovato con la mamma dopo l&#...