Verissimo, Elisa Isoardi si confessa e il confronto tra Pettinelli-Peparini

Silvia Toffanin torna con una nuova puntata di "Verissimo" ricca di ospiti, da Elisa Isoardi agli ultimi eliminati di "Amici 2021"

Verissimo torna con una nuova puntata ricca di sorprese, per un sabato all’insegna delle grandi emozioni in compagnia di Silvia Toffanin e dei suoi numerosi ospiti. Questa volta, l’appuntamento vedrà come protagonisti alcuni dei volti più amati della tv italiana.

Nel corso del pomeriggio di sabato 8 maggio, Verissimo accoglierà in studio la splendida Elisa Isoardi. La bravissima conduttrice, dopo aver vissuto un’esperienza piuttosto sfortunata (ma decisamente molto intensa) a Ballando con le Stelle, ha recentemente deciso di rimettersi in gioco partecipando all’Isola dei Famosi 2021. Purtroppo, anche in questa occasione ha dovuto fare i conti con un problema di salute che l’ha costretta a tornare a casa. La Isoardi, a causa di un piccolo incidente all’occhio, ha così rinunciato allo show ed è rientrata in Italia, dove si è sottoposta a tutti i controlli medici necessari.

Ora che il suo periodo di quarantena è finito, Elisa è pronta a raccontare la sua avventura in Honduras ai microfoni di Silvia Toffanin. Sebbene il suo percorso si sia concluso con largo anticipo, ha avuto un ruolo determinante nelle dinamiche sociali dell’Isola ed è stata uno dei personaggi chiave di questa edizione. Scopriremo così tutti i segreti della sua forza, che le ha permesso di stringere i denti e andare avanti anche nei momenti più difficili, fin quando non ha potuto proprio fare a meno di arrendersi. E potremo finalmente rivederla in tutto il suo splendore, ora che ha tolto la benda all’occhio.

La puntata di Verissimo proseguirà poi con il consueto spazio dedicato ad Amici 2021. Lo show, che si avvicina alla semifinale, si sta facendo sempre più emozionante e non mancano le tensioni tra i giovani protagonisti. Anche i professori, a dir la verità, sono molto carichi: in studio saranno presenti Anna Pettinelli e Veronica Peparini, che hanno portato in fase serale la squadra meno numerosa, eppure hanno già due artisti in finale – Aka7even e Giulia Stabile. Accanto alle due insegnanti, ci saranno anche gli eliminati della scorsa puntata, Raffaele Renda e Samuele Barbetta.

Nel proseguire con il suo consueto appuntamento, la Toffanin accoglierà in studio Giorgia Meloni per una lunga intervista che toccherà la sua carriera politica e la sua vita privata. Sarà poi il turno di Gio Evan, cantautore e poeta che abbiamo tanto apprezzato al Festival di Sanremo 2021, dove si è esibito per la prima volta con il brano Arnica. Infine, in trasmissione arriveranno Federico Rossi e Paola Di Benedetto, per raccontare qualche dettaglio inedito sulla loro bellissima storia d’amore che ha sempre fatto sognare i fan.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Elisa Isoardi si confessa e il confronto tra Pettinelli-Pep...