Verissimo nel caos: il post al vetriolo di Marina La Rosa e le accuse di Soleil

Verissimo nel caos: Marina La Rosa attacca lo show (e cancella il messaggio), mentre Soleil dice la sua

L’ultima puntata di Verissimo è stata piuttosto movimentata, soprattutto dietro le quinte e a causa di un post al vetriolo di Marina La Rosa. L’ex gieffina, reduce dall’Isola dei Famosi, si è rifiutata di incontrare gli ex naufraghi e compagni d’avventura, Soleil Sorge e Riccardo Fogli.

Marina infatti non ha dimenticato quanto accaduto in Honduras e ha svelato di non voler avere nulla a che fare con Soleil, che era presente nella stessa puntate dello show. “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare – ha chiarito La Rosa a Silvia Toffanin -. Soleil e Riccardo rappresentavano per me un’energia negativa”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è rimasta in silenzio, ma ha risposto a tono alla rivale. “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola – ha detto nello studio di Verissimo dove è arrivata insieme a Jeremias -. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani – ha aggiunto -. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità“.

Poco prima della messa in onda della puntata (che è stata registrata) Marina La Rosa ha pubblicato su Instagram un post al vetriolo, cancellandolo pochi minuti dopo. “Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prossima settimana – ha scritto, probabilmente riferendosi a Verissimo -, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo. Quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un caz***”.

“L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo – ha concluso Marina nel post -. Viva i treni. Sempre. Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo ci diranno di non brillare ma noi brilliamo lo stesso”.

Cosa ha scatenato la rabbia dell’ex gieffina contro la trasmissione? Un indizio arriva da alcuni commenti pubblicati sui social. “Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti – ha scritto un utente -. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene”. Immediata la replica di Marina: “Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri – ha detto -. Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante. Molto”.

Verissimo nel caos: il post al vetriolo di Marina La Rosa e le accuse ...