Verissimo, Belen e Maria Teresa Ruta ospiti di Silvia Toffanin

Nel salotto di "Verissimo" si raccontano Belen Rodriguez, Maria Teresa Ruta e Ilaria D'Amico

Il 20 febbraio Silvia Toffanin presenta la nuova puntata di Verissimo. La conduttrice ospiterà nello studio del programma televisivo numerosi vip che si racconteranno con la consueta sincerità. Fra gli ospiti più attesi c’è senza dubbio Belen Rodriguez. La showgirl argentina parlerà per la prima volta in tv della gravidanza e del nuovo amore per Antonino Spinalbese.

Dopo l’addio doloroso a Stefano De Martino, la modella ha ritrovato il sorriso accanto all’hairstylist e ora è incinta di cinque mesi. Presto darà alla luce il secondo figlio, iniziando un nuovissimo capitolo della sua vita e regalando una sorellina al primogenito Santiago. “Sognavo fosse una femminuccia – ha svelato a Silvia Toffanin -. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine […] Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

La showgirl ha inoltre svelato alcuni dettagli sul suo rapporto con Antonino: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Da non perdere anche l’intervista di Silvia Toffanin a Maria Teresa Ruta. La presentatrice è stata fra i concorrenti più amati e seguiti del Grande Fratello Vip. A Verissimo la Ruta parlerà della sua permanenza nella Casa di Cinecittà, raccontando anche lo scontro con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, concorrenti con cui aveva creato inizialmente un legame speciale. Spazio inoltre a Rocco Casalino, il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, che ha da poco pubblicato un libro. Un racconto intimo e molto personale, che emozionerà il pubblico.

Infine a Verissimo ci saranno Ilaria D’Amico e il cantante Antonio Aiello. La giornalista e compagna di Buffon racconterà un capitolo drammatico e difficile della sua vita, mentre l’artista si racconterà per la prima volta in televisione.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Belen e Maria Teresa Ruta ospiti di Silvia Toffanin