Verissimo, Dayne Mello e Rosalinda Cannavò ospiti di Silvia Toffanin

Puntata speciale di Verissimo che questa settimana sarà interamente dedicata al Grande Fratello Vip: fra gli ospiti anche Dayane e Rosalinda

Una puntata speciale, interamente dedicata ai protagonisti del Grande Fratello Vip, quella di Verissimo. Ospiti del salotto di Silvia Toffanin i reduci della Casa più spiata d’Italia, che ha visto spegnere le luci lunedì 1 marzo, tra gioia e nostalgia.

Presente, ovviamente il trionfatore di questa edizione del GF Vip 5, Tommaso Zorzi, tra i favoriti fin dall’inizio per via del suo enorme seguito sui social soprattutto di giovanissimi che hanno continuato a fare il tifo per lui durante i quasi sei mesi di reclusione nel loft di Cinecittà. Nel corso del reality, però, l’influencer si è fatto apprezzare anche da chi nutriva qualche pregiudizio su di lui e ha saputo conquistare con la sua spontaneità, mettendosi a nudo anche nelle sue fragilità.

Insieme a Zorzi anche gli altri protagonisti della volata finale, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Dayane Mello. Quest’ultima ritroverà in studio la sua “amica” Rosalinda Cannavò, con la quale però i rapporti sembrano essersi decisamente incrinati.

Come svelato da Pomeriggio Cinque, durante il party dedicato alla fine del programma, l’attrice e la top model si sarebbero tenute a distanza l’una dall’altra, dimostrando come i rapporti si siano decisamente raffreddati.

“Mi dicono che è stata la fine delle Rosmello, dietro le quinte c’è stato il gelo totale”, ha svelato Alan Fiordelmondo, ospite del salotto di Barbara D’Urso. “Confermo”, ha aggiunto Giacomo Urtis, fra i protagonisti della finale in cui ha trionfato Tommaso Zorzi. Anche Maria Teresa Ruta, che era presente al party, ha raccontato che Dayane e Rosalinda sarebbero rimaste sempre lontane, aggiungendo: “Avranno necessità di chiarirsi. Io pensavo che con due bicchieri di vino sarebbe finito tutto”.

Chissà che l’incontro dietro le quinte di Verissimo non possa riavvicinarle. In fondo, dopo cinque mesi a stretto contatto e avendo condiviso così tante emozioni insieme, sarebbe un peccato se le due si perdessero di vista. Anche se Rosalinda ha ammesso di essere rimasta molto ferita dagli ultimi comportamenti di Dayane nei suoi confronti, in particolare dalla scelta di mandarla in nomination con Stefania, sancendo di fatto la sua eliminazione.

Il percorso di Rosalinda all’interno del GF Vip, però non è ruotato solo intorno al rapporto con Dayane: durante la sua permanenza nel reality ha vissuto fortissime emozioni, dal confronto con Gabriel Garko all’amore sbocciato con Andrea Zenga.

Silvia Toffanin può contare certamente sui sentimenti che i finalisti hanno provato nel corso dei cinque mesi e mezzo nella Casa, tra lacrime, liti, amori non corrisposti e altri pienamente vissuti, che hanno appassionato milioni di persone e di cui si sentirà parlare ancora per un po’.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Dayne Mello e Rosalinda Cannavò ospiti di Silvia Toffanin