Verissimo, Alessia Marcuzzi parla di Temptation e rivela un retroscena: “Momenti difficili”

Alessia Marcuzzi, in collegamento con Silvia Toffanin, ha rilasciato delle anticipazioni su Temptation Island e ha svelato cosa è già accaduto ad una coppia

Manca ormai pochissimo all’esordio della nuova edizione di Temptation Island che, quest’anno, andrà in onda per la seconda volta con la partecipazione di coppie non famose. A guidarla Alessia Marcuzzi, che, emozionata e piena di energie, ha preso il posto di Filippo Bisciglia ed è pronta a guidare i fidanzati e le fidanzate nel viaggio alla scoperta dei loro sentimenti. E, a Verissimo, ha rilasciato qualche anticipazione.

Dalla Sardegna, la Marcuzzi ha parlato con Silvia Toffanin per svelare, almeno in parte, cosa sta accadendo durante le registrazioni del programma e, soprattutto, perché, secondo la sua opinione, anche questa volta, sarà un successo. Il merito sarebbe delle coppie, che portano alla luce problematiche che potrebbero riguardare ogni telespettatore:

Sono sei coppie molto diverse tra loro, quindi le persone si riconosceranno molto, perché in ogni dinamica di coppia c’è qualcosa che riguarda anche un po’ la nostra vita sentimentale.

Non mancheranno, inoltre, tanti colpi di scena, che hanno già costretto la presentatrice, sapientemente consigliata da Maria De Filppi, ad intervenire più volte per confortare o consigliare i fidanzati destabilizzati dal difficile percorso:

Quest’anno ti dico solo ma sto facendo avanti e indietro da un villaggio all’altro. Non lo so, l’avrò fatto già 500 volte, mi tengo in forma così.

Ed è stato proprio un risvolto imprevisto a costringere la redazione a posticipare l’inizio del programma, che in un primo momento, era stato annunciato per il 9 settembre. La Toffanin, interrogando la Marcuzzi, è riuscita a rivelare cosa è veramente accaduto:

Una coppia è scoppiata proprio all’inizio perché lei, la fidanzata, ha scoperto di un tradimento del fidanzato praticamente appena arrivata. È stata tosta, quindi è per questo che io ho fatto avanti indietro per tutti i villaggi. Ci sono stati dei momenti difficili, devo dir la verità. È stato un momento un po’ spiazzante, soprattutto per lei.

Poche parole, quelle della Marcuzzi, che anticipano puntate emozionanti e accattivanti che terranno il pubblico incollato allo schermo. Le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore riusciranno a superare i 21 giorni di separazione per tornare a casa più unite che mai o cederanno sotto i colpi delle tentazioni?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Alessia Marcuzzi parla di Temptation e rivela un retroscena...