Vanessa Incontrada trionfa ai Seat Music Awards e nel video inedito è splendida

Vanessa Incontrada trionfa ancora una volta in tv con i Seat Music Awards e nel video inedito girato dietro le quinte è favolosa.

Vanessa Incontrada trionfa in tv con i Seat Music Awards e nel video dietro le quinte è uno spettacolo. La conduttrice e attrice ha vinto ancora una volta la gara degli ascolti guidando lo show musicale in coppia con Carlo Conti. La trasmissione in onda dall’Arena di Verona e trasmessa su Rai Uno ha conquistato il pubblico italiano, battendo la concorrenza. Pochi spettatori, ma tantissimi cantanti, l’energia di Vanessa e il sorriso di Carlo hanno regalato una serata magica.

Il programma, dopo la prima puntata da record, si è dimostrato un enorme successo. I dati parlano di 2.881.000 spettatori pari a uno share del 19.9%. I Seat Music Awards hanno battuto La Scuola più Bella del Mondo con Christian De Sica che ha collezionato 1.370.000 spettatori pari all’8.4% di share, Il Crudele volto dell’Inganno su Rai Due con 1.169.000 spettatori e il 6.5% di share, la partita Milan-Monza con 1.258.000 spettatori (share al 6.9%) e Una vita su Rete Quattro, risultando lo show più visto della serata di sabato.

Sul palco Vanessa Incontrada ha incontrato di nuovo Gigi D’Alessio, dopo l’avventura di 20 anni che siamo italiani e ha scherzato con i cantanti ospiti della trasmissione. Per celebrare il successo, l’attrice ha svelato uno splendido momento del backstage. Nel video pubblicato su Instagram, Vanessa è dietro le quinte, in attesa di tornare di fronte al pubblico, e canta emozionata Fai Rumore, la canzone di Diodato che ha trionfato nell’ultimo Sanremo di Amadeus e Fiorello.

Nella clip la Incontrada è bellissima, vestita con un abito di pizzo nero, e si emoziona cantando il brano che parla di un amore finito e che, secondo molti, Diodato avrebbe dedicato a Levante. Qualche giorno fa Vanessa aveva raccontato in una lunga intervista i suoi progetti per il futuro. “C’è una sola persona che mi manda ogni volta completamente in palla ed è Luciano Ligabue – aveva detto -. Sono da sempre una sua fan e quando lo vedo ancora adesso mi paralizzo. Gestisco tutti, ma tutti. Eppure con lui mi imbarazzo e non parlo. Carlo lo sa: in quel momento non sono più la padrona di casa ma una fan. E ci pensa lui”.

“A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi – aveva aggiunto -. Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vanessa Incontrada trionfa ai Seat Music Awards e nel video inedito è...