Vanessa Incontrada svela su Instagram il backstage dei Seat Music Awards

Vanessa Incontrada in pigiama su Instagram mostra cosa accade dietro le quinte dei Seat Music Awards e spunta "un ospite speciale"

Vanessa Incontrada rivela nelle Stories di Instagram cosa accade dietro le quinte dei Seat Music Awards. E soprattutto mostra “l’intruso” che si aggira sul palco dell’Arena di Verona. Si tratta della sua cagnolina Gina.

La Incontrada spiega su Instagram che quest’anno le è stato concesso un solo pass e lei lo ha affidato a qualcuno di speciale, la sua barboncina Gina che ne approfitta per seguire i cantanti durante le prove o per riposarsi sulle gambe di Carlo Conti. Una cagnolina intraprendente quella di Vanessa che si appresta a condurre per la seconda volta consecutiva assieme a Conti l’evento musicale che vede coinvolti 50 artisti (GUARDA LE FOTO). Ad affiancare i due presentatori c’è Nek, alias Filippo Neviani.

Lo show si svolge in più serate, dal 2 al 5 settembre, la prima e l’ultima vanno in onda in diretta su Rai Uno. Dunque, è tutto pronto per lo spettacolo che la scorsa edizione ha visto trionfare la bella Vanessa. La Incontrada mostra il backstage nelle Stories e commenta: “Siamo tutti pronti, Carlo è sistemato e perfetto ovviamente. Filippo è sistemato e perfetto, ovviamente. Tutto truccato, preparato…”. Ma all’appello manca qualcuno, proprio lei che è ancora in pigiama e mostra ai suoi follower pure le ciabatte.

E dopo una pernacchia che rende con ironia il suo stato, commenta: “Come dire, si sono invertiti i ruoli”. Ma le aspettative su Vanessa sono alte e sicuramente sul palco farà scintille.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vanessa Incontrada svela su Instagram il backstage dei Seat Music Awar...