Chi è Vanessa Cinelli, la tentatrice che ha conquistato Vittorio

Vanessa è la tentatrice di Temptation Island che ha conquistato Vittorio, fidanzato di Katia

Vanessa Cinelli è la single che ha stregato Vittorio a Temptation Island, mettendo in crisi la sua relazione con Katia. La coppia è sbarcata in Sardegna con l’obiettivo di capire se i sentimenti che provavano uno per l’altro erano ancora forti.

Dall’inizio Katia non si è posta limiti, scherzando con tutti i tentatori e cercando di conoscerli meglio. Il suo comportamento ha fatto arrabbiare Vittorio, che spesso è stato chiamato nel pinnettu e costretto a vedere i suoi video. Con il passare dei giorni però il fidanzato ha stretto un forte legame con una delle single. Si tratta di Vanessa Cinelli, modella e imprenditrice che ha stregato il deejay, così tanto che lui ha cercato persino di strapparle un bacio.

Capelli ricci, fisico scolpito e occhi da cerbiatta: Vanessa è una delle tentatrici più apprezzate dal pubblico. Il suo profilo Instagram è molto seguito, non a caso lavora come influencer e modella. La single di Temptation Island gestisce anche un bed and breakfast a Roma insieme alla sorella con cui ha un legame molto forte.

Il programma condotto da Filippo Bisciglia è la prima esperienza televisiva per Vanessa e potrebbe essere il trampolino di lancio per una carriera in tv. Il rapporto nato fra la single e Vittorio ha innervosito molto Katia che per la prima volta si è scoperta gelosa del suo fidanzato.

“Sento un po’ di fastidio – ha commentato durante il falò con le altre fidanzate e Filippo Bisciglia -, ed è palese, credo. Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Sono entrata qui con i dubbi ma a questo punto secondo me i dubbi li ha anche lui, perché lo vedo anche lui bello sveglio”.

“Non me l’aspettavo – ha aggiunto la Fanelli -. Come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. L’ho voluto portare io qua. Ho visto il video, ma non sento tutta questa rabbia”.

Chi è Vanessa Cinelli, la tentatrice che ha conquistato Vittorio